“perfetto”

ciufhiara
Minturno, Italia
“perfetto”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016

perfettamente collegato, grazie alla metro vicinissima.
ambiente pulitissimo, stanze ampie e luminose. casa completamente arredata in stile moderno. dunque piacevole da vivere e accogliente. abbiamo trovato ogni cosa al suo posto: asciugamani, detergenti, phon, stoviglie...
(l' unica pecca riguarda la doccia che non ha il tubicino flessibile e quindi "costringe" a bagnarsi i capelli. la cosa è facilmente risolvibile, basta avere una cuffia impermeabile.)
va sottolineata la disponibilità del proprietario che ci ha invitate ad un late check-out, immaginando che avremmo tardato la sera e che quindi avremmo preferito dormire un pò di più il mattino dopo.

Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Davide G
“"Fantastico"”
Recensito il 30 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Ho prenotato per la mia famiglia che veniva da fuori e ho trovato una disponibilità eccellente da parte del proprietario Giuseppe Alessandro, l'appartamento è nuovissimo e funzionale al massimo, ho trovato un'ambiente caldo ed accogliente e mi sento vivamente di consigliarlo a chiunque voglia soggiornare a Roma. L'appartamento si trova a due passi dal centro storico (zona San Giovanni) e comodissimo perché è collegato bene e cosa fondamentale ha una fermata della metro vicinissima! Grazie ancora al Sig. Giuseppe Alessandro a presto!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini