“Si possono dare sei stelle?”
Recensione di Osteria der tempo perso

Osteria der tempo perso
Al n.1.893 in classifica su 13.894 Ristoranti a Roma
Recensito 25 settembre 2018

Ho capito che si trattava di un posto speciale già da quando ho prenotato: il personale è stato subito gentilissimo e disponibile. Siamo venuti in gruppo per un compleanno e abbiamo mangiato in modo abbondante e ottimo: la cucina è tipicamente locale (romana) ma con un tocco di professionalità che spesso manca a tanti posti più rinomati. Tutti gli invitati si sono sentiti a casa... cosa conta più di questo! Bravissimi!

Recensito 14 settembre 2018

E' stato come un'amore a prima VISTA e OLFATTO; ho accettato l'invito dei cari amici di sempre, ma cosi' seza farmi troppe domande e invece dopo la prima serata c'e' ne' stata una seconda, ed una terza..e poi amore del palato dei colori della gentilezza insomma saper cucinare e' un'arte..e qui se ne trova a iosa, dai primi tradizionali a quelli piu' elaborati dove anche gli occhi partecipano ad un trionfo di colori, per non parlare dei secondi a base di carne ( la semplice scaloppina alla romana a saperla presentare e' d' acquolina in bocca)cosi' nei contorni sempre ricchi e abbondanti,sul pesce non ho fatto un'esperienza precisa, ma i tre quattro piatti che ho visto transitare (vedi i paccheri al pomodoretto con vongole cozze e gamberetti!!) i dolci nella loro superba presentazione certo "meglio quelli fatti in casa" la carta dei vini a questo punto per essere all'altezza della cucina va ampliata,ma davanti ad un prezzo piu' che onesto 25/28 di media cosa cerchiamo..non perdiamo altro"TEMPO"

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il Locale si presenta pulito, è facilmente raggiungibile con la metro ed offre sia un menù tipicamente romano che piatti particolari fuori menù..
Peccato che avevano finito le vongole ! ( e il proprietario scusandosi del disagio ci ha chiesto cortesemente di scegliere altro). Cacio e pepe buona, penne all’arrabbiata decisamente ricche di olio!

Recensito 30 luglio 2018

Ci andiamo spesso a pranzo con i colleghi. Sono molto gentili e disponibili ad accntantare ogni esigenza! Sempre premurosi e la cucina è ottima.
Tante idee originali , antipasti sfiziosi ed Il loro tiramisù è strepitoso!!!
Lo consiglio sicuramente!

Recensito 17 giugno 2018

È la seconda volta che mi reco in questo ristorante, dall'entrata sembra piccolo ed invece una volta entrati scoprirete che c'è posto per tutti.
Ci sono stato a Cena ed a Pranzo e mi sono sempre trovato bene, il servizio ha un buon livello, i tempi di attesa sono giusti anche per digerire tra una portata e l'altra, comunque sono sempre disponibili ed attenti oltre che simpatici.
i piatti, sebbene l'impiantamento sia curato, non è fortunatamente una nouvelle cuisine, si mangia il giusto e bene, i piatti del giorno poi sono molto particolari e appetitosi, il tutto condito da musica in sottofondo (veramente in sottofondo) che non disturba ma che fa piacere ascoltare anche perché è musica "de 'n tempo".Concludo con i migliori auguri per questa buona riuscita, Bravi!

Gli utenti che hanno visto Osteria der tempo perso hanno visto anche

Conosci Osteria der tempo perso? Condividi la tua esperienza!