“Qualità ugale a prezzo buono”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Roma, Provincia di Roma, Lazio

Molto buono - basato su 1 recensione

note3anis
Messina, Italia
“Qualità ugale a prezzo buono”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

La casa si présent bene la proprietaria dispo.devo dire che ci siamo trovati bene l'unico disagio quando vai con la macchina dificile trovare parcheggio ma siamo a roma e quindi normale

31 lug 2017
Grazie della review e del suggerimento. Sarà presto disponibile un parcheggio interno.