“Relax nel cuore di Roma”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
 Appartamento di 90mq,situato in zona residenziale a pochi minuti dalla stazione metropolitana.
Molto buono
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Roma, Lazio

Molto buono - basato su 3 recensioni

Massimo M
“Relax nel cuore di Roma”
Recensito il 30 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Ho passato un fine settimana con la mia famiglia a Roma. Devo dire che la casa è molto confortevole, i proprietari gentilissimi e la posizione ottimale, visto che è a due passi dalla metropolitana. Tutto contornato da una cornice come Roma.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti