“Struttura eccellente in posizione centrale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Roma, Lazio

franco f
“Struttura eccellente in posizione centrale”
Recensito il 12 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Questo è il nostro terzo soggiorno in questo favoloso appartamento a Roma, in posizione centrale.
Abbiamo alloggiato presso la "Suite di Trastevere" con un bimbo di pochi mesi; eravamo al settimo piano, appartamento nuovo con ascensore dove ci stava tranquillamente il passeggino.
L'appartamento, grazioso e pulitissimo, è dotato di tutti gli elettrodomestici e di ben 2 bagni, entrambi con doccia.
Un plauso merita la proprietaria, la signora Maria, molto gentile e disponibile verso tutte le nostre esigenze. Lei c'era al nostro arrivo e ci ha mostrato tutto ciò di cui avevamo bisogno di sapere.
Siamo stati benissimo!!!!
Lo consigliamo vivamente!!!!!
È bello incontrare persone brave e genuine pronte a rendere il tuo soggiorno indimenticabile!!!!!!

Data del soggiorno: marzo 2019
21 mar 2019
Grazie per l'eccellente recensione, è stato un piacere conoscere lei sua moglie e il dolcissimo Federico. Sono felice che siete stati bene e vi auguro di tornare presto per visitare la stupenda Capitale.
Grazie
Rosaria M
“Come a casa”
Recensito il 7 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Appartamento ampio, luminoso, pulito e ben attrezzato con 2 bagni entrambi con doccia, aria condizionata, asciugacapelli, ecc. Padrona di casa molto gentile. Zona ben collegata al centro storico. Ottimo rapporto qualità/prezzo

Data del soggiorno: marzo 2019
21 mar 2019
Grazie per l'eccellente recensione, è stato un piacere aver conosciuto lei e le sue amiche, sono felice che siete stati bene e spero di avervi presto nella mia struttura.
Grazie
Sightsee3
“L'ospitalità prima di tutto”
Recensito il 12 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Voglio consigliare a tutti questa Casa Vacanze, non solo per quanto sia ben arredata e pulita, ampia e con letti comodi, ma anche e soprattutto per l'accoglienza e la cura dei particolari dei proprietari.
Grazie mille per lo splendido, anche se breve, soggiorno!

Data del soggiorno: novembre 2018
21 mar 2019
Grazie mille per l'eccellente recensione, è stato un piacere avervi conosciuti e spero che tornate presto nella splendida Capitale.
Grazie e a presto.
salvatore
Cento, Italia
“Sentirsi a casa”
Recensito il 14 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Sì ci siamo sentiti a casa dal momento che abbiamo incontrato la signora Maria che non perde occasione per coccolare e mettere a proprio agio i suoi ospiti.
Strategica posizione della casa che col servizio pubblico (bus, treno o tram) ci ha permesso di raggiungere i luoghi più suggestivi e di interesse di Roma in max 7 minuti.
Eccellente la cura dei dettagli e l'accoglienza.
Confortevoli, puliti, curati nei particolari, ben disposti e funzionali gli ambienti di casa.
I doppi servizi consentono di fare una vacanza con amici o familiari con poca spesa.
La consigliamo e ci torneremo presto.

Data del soggiorno: ottobre 2018
16 ott 2018
Grazie per l'eccellente recensione, è stato un piacere avervi avuti miei ospiti e sono felice che vi è piaciuta la mia struttura.
Grazie a presto.
MariaGiul
Provincia di Lodi, Italia
Recensore livello 2
“Chi ben comincia... ROMA|AMOR”
Recensito il 21 luglio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Le nostre prime vacanze 2018 qui ospiti di Maria la gentilissima proprietaria del B&B ottimo tutto appartamento luminoso pulito attrezzato di tutto 2 camere da letto ampie 2 bagni con doccia cucina con soggiorno e in frigorifero una bottiglia di prosecco grazie ancora Maria siamo stati benissimo

Data del soggiorno: gennaio 2018
16 ott 2018
Grazie a voi per avete scelto la mia struttura e per l'eccellente recensione, sono felice che siete stati benissimo e quello che desidero per i miei ospiti.
Spero di vederci presto.
Sam1974ni
“Ottima posizione”
Recensito il 14 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Fantastica esperienza una casa nuovissima e molto accogliente inoltre era molto pulita e la proprietaria Maria molto disponibile

Data del soggiorno: luglio 2018
16 ott 2018
Grazie molte per l'eccellente recensione è stato un piacere aver ospitato lei e i il suo gruppo.
Grazia a presto.
sabrinasa
Rome, Lazio, Italy
“Meravigliosa come sempre”
Recensito il 14 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

È la mia seconda esperienza nella suite di trastevere e devo dire che se possibile è anche migliore della prima. Ottima accoglienza, casa pulitissima e luminosa

Data del soggiorno: giugno 2018
16 ott 2018
Grazie Yassmine è stato un piacere avervi avuti nella mia struttura, siete un gruppo di amici molto educati, silenziosi e rispettosi delle regole,.
Come si dice non ce due senza tre,aspetto te e i tuoi amici per una terza volta. :-)) :-))