“Ottima posizione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Roma, Lazio

Sam1974ni
“Ottima posizione”
Recensito il 14 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Fantastica esperienza una casa nuovissima e molto accogliente inoltre era molto pulita e la proprietaria Maria molto disponibile

Data del soggiorno: luglio 2018
16 ott 2018
Grazie molte per l'eccellente recensione è stato un piacere aver ospitato lei e i il suo gruppo.
Grazia a presto.
sabrinasa
Rome, Lazio, Italy
“Meravigliosa come sempre”
Recensito il 14 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

È la mia seconda esperienza nella suite di trastevere e devo dire che se possibile è anche migliore della prima. Ottima accoglienza, casa pulitissima e luminosa

16 ott 2018
Grazie Yassmine è stato un piacere avervi avuti nella mia struttura, siete un gruppo di amici molto educati, silenziosi e rispettosi delle regole,.
Come si dice non ce due senza tre,aspetto te e i tuoi amici per una terza volta. :-)) :-))
Maria Gra
“Da provare!”
Recensito il 12 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento davvero carino, pulito ed accogliente. Siamo state benissimo! Grazie alla Signora Maria, gentilissima e disponibile

Data del soggiorno: luglio 2018
16 ott 2018
Grazie per l'eccellente recensione, mi fa molto piacere che siete stati bene nella mia struttura.
Un saluto a tutti e a presto.
Antonio C
“Impeccabile!”
Recensito il 23 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Non è la prima volta che prenoto la "suite" di Trastevere e,se il livello del servizio offerto rimarrà su questi livelli,non sarà l'ultima.
Appartamento enorme,arredato con gusto,doppi servizi,cucina e pulizia garantita. La Signora Maria è la gentilezza fatta persona. Per visitare Roma posto strategico e comodissimo.

26 giu 2018
Grazie per l'eccellente recensione è un piacere sentirsi dire tutte queste cose belle, il mio obbiettivo è questo, far stare i miei ospiti il meglio possibile.
Grazie e alla prossima visita a Roma.
313donato
Locorotondo, Italia
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 12 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Vi consiglio vivamente La suite di Trastevere per la sua pulizia, confort, cordialità e disponibilità della signora Maria.

12 giu 2018
Buongiorno
Grazie per l'eccellente recensione, è stato un piacere aver avuto lei e il suo collega ospiti nella mia struttura.
Grazie a presto.
RitaM4342
“appartamento super”
Recensito il 11 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

l'appartamento è funzionale,dotato di tutti i servizi,gli arredi nuovi, la pulizia impeccabile, la signora Maria davvero disponibile! consigliatissimo

26 giu 2018
Graie per l'eccellente recensione
sono felice che l'appartamento e la zona vi sia piaciuta.
Sono felice quando vedo i miei ospiti soddisfatti della scelta che hanno fatto.
Grazie e alla prossima.
Maurisans
Este, Italia
“Sig.”
Recensito il 17 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Weekend veloce a Roma con punto di appoggio al limite della zona Trastevere. Collegamenti con bus e treno piuttosto comodi. La Metro più vicina ad Ottaviano, comunque facilmente raggiungibile tramite una brevissima tratta in treno 5 min. circa (con frequenza ogni 15 min. al costo di 1Euro) I più pigri possono contare su un servizio taxi che con modesti 10 Euro circa ti può portare in centro, o viceversa come abbiamo fatto noi al rientro dopo cena. L'appartamento è al 7mo piano, servito da ascensore, ottimamente pulito ed accogliente, proprio come presentato nella pagina web. Perfetta l'ospitalità dei proprietari che ci hanno accolto offrendoci un aperitivo di benvenuto e ci hanno fatto trovare il necessair per una ricca colazione del mattino seguente. A due passi si trova un comodo garage al costo di 10/15 Euro giornalieri. Come detto cordiali, accoglienti e prodighe di consigli la sig.ra Maria e la figlia Erika.

Data del soggiorno: marzo 2018
2 mag 2018
Grazie per l'eccellente recensione, è stato un piacere avervi miei ospiti, spero che torniate nella stupenda Capitale.
Scusi forse nel spiegarvi il tutto della zona e dell'appartamento non vi ho detto che la metro Marconi si trova a 1 km dall'appartamento e la metro San Paolo si trova alle spalle della Basilica a circa 800 metri dall'appartamento. mi perdoni la prossima volta sarò più precisa. Un saluto a tutto il gruppo.