“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Roma, Lazio

313donato
Locorotondo, Italia
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 12 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Vi consiglio vivamente La suite di Trastevere per la sua pulizia, confort, cordialità e disponibilità della signora Maria.

Data del soggiorno: giugno 2018
12 giu 2018
Buongiorno
Grazie per l'eccellente recensione, è stato un piacere aver avuto lei e il suo collega ospiti nella mia struttura.
Grazie a presto.
RitaM4342
“appartamento super”
Recensito il 11 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

l'appartamento è funzionale,dotato di tutti i servizi,gli arredi nuovi, la pulizia impeccabile, la signora Maria davvero disponibile! consigliatissimo

Data del soggiorno: giugno 2018
26 giu 2018
Graie per l'eccellente recensione
sono felice che l'appartamento e la zona vi sia piaciuta.
Sono felice quando vedo i miei ospiti soddisfatti della scelta che hanno fatto.
Grazie e alla prossima.
Maurisans
Este, Italia
“Sig.”
Recensito il 17 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Weekend veloce a Roma con punto di appoggio al limite della zona Trastevere. Collegamenti con bus e treno piuttosto comodi. La Metro più vicina ad Ottaviano, comunque facilmente raggiungibile tramite una brevissima tratta in treno 5 min. circa (con frequenza ogni 15 min. al costo di 1Euro) I più pigri possono contare su un servizio taxi che con modesti 10 Euro circa ti può portare in centro, o viceversa come abbiamo fatto noi al rientro dopo cena. L'appartamento è al 7mo piano, servito da ascensore, ottimamente pulito ed accogliente, proprio come presentato nella pagina web. Perfetta l'ospitalità dei proprietari che ci hanno accolto offrendoci un aperitivo di benvenuto e ci hanno fatto trovare il necessair per una ricca colazione del mattino seguente. A due passi si trova un comodo garage al costo di 10/15 Euro giornalieri. Come detto cordiali, accoglienti e prodighe di consigli la sig.ra Maria e la figlia Erika.

Data del soggiorno: marzo 2018
2 mag 2018
Grazie per l'eccellente recensione, è stato un piacere avervi miei ospiti, spero che torniate nella stupenda Capitale.
Scusi forse nel spiegarvi il tutto della zona e dell'appartamento non vi ho detto che la metro Marconi si trova a 1 km dall'appartamento e la metro San Paolo si trova alle spalle della Basilica a circa 800 metri dall'appartamento. mi perdoni la prossima volta sarò più precisa. Un saluto a tutto il gruppo.
Antimucci
“Magnifica!”
Recensito il 18 febbraio 2018 per un soggiorno a novembre 2017

Poche parole tutto perfetto. Casa pulitissima e posta in posto molto centrale di Roma e in un quartiere fantastico.Gestita da persone educatissime e gentili.

Per terminare vorrei aggiungere che si merita il titolo di '' SUITE DI TRASTEVERE"

Data del soggiorno: novembre 2017
5 apr 2018
Grazie per l'eccellente recensione, è stato un piacere avere avuto lei e la sua splendida famiglia nella mia struttura, mi fa piacere che le è piaciuto sia l'appartamento che la zona.
A presto.
sabrinasa
Rome, Lazio, Italy
“Bella esperienza”
Recensito il 11 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Davvero una bellissima casa vacanze, ottima la posizione, accogliente e pulita. Maria sempre gentile e disponibile la consiglio a tutti

Data del soggiorno: gennaio 2018
5 apr 2018
Grazie per l'eccellente recensione è stato un piacere avere avuto te e i amici miei ospiti.
Spero di avervi presto miei ospiti.
alessandr
Gavardo, Italia
“Week and”
Recensito il 4 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati a trovare amici che abitano poco distante. All'arrivo la proprietaria ci ha accolto molto simpaticamente. La casa molto pulira, calda e in buona posizione. Buoni i cillegamenti per il centro e vicino comodo a tutti i servizi. La consiglio a tutti per provare un soggiorno come se si fosse a casa propria.

Data del soggiorno: febbraio 2018
6 feb 2018
Grazie per l'eccellente recensione,
è stato un piacere avervi avuti miei ospiti, sono felice che la struttura è la zona vi sia piaciuta.
Grazie a presto.
Fernanda
“Consiglio a tutti”
Recensito il 4 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Consiglio questo appartamento a tutti quelli che vogliono sentirsi come a casa. Sono stata a Roma per un viaggio di lavoro ma avendo la possibilità di visitare due giorni ho notato subito la facilità nel prendere i mezzi pubblici subito sotto casa. Non essendo pratica la proprietaria gentilissima mi ha aiutata su tutto.
Grazie ancora spero di tornare presto.

Data del soggiorno: gennaio 2018
6 feb 2018
Grazie per la bellissima recensione,
sono felice che lei e le sue colleghe siete stati bene e che vi è piaciuta la stupenda Capitale.
A presto