“Spettacolare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

1962Giann
Nettuno, Italia
“Spettacolare”
Recensito il 4 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ottima struttura ben definita,ottima posizione, centrale a due passi da i migliori posti di roma personale gentilissimo, mezzi a due passi consigliato al 100% provare per credere

6 feb 2018
Grazie l'ottima recensione,
sono felice che lei e la sua splendida famiglia vi è piaciuta la struttura è la bellissima città.
Erika S
“Vacanza stupenda!”
Recensito il 4 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ho soggiornato a La Suite di Trastevere per due volte e ad entrambe sono stato davvero bene. L'appartamento è collegato molto bene con il centro anche per chi, come noi, si muove molto con i mezzi pubblici. I proprietari sono molto gentili e disponibili, ci hanno dato informazioni utili e convenzioni con bar e ristoranti anche molto vicini all'appartamento. Ci torneremo sicuramente per una terza vacanza!

6 feb 2018
Grazie Erika per l'eccellente recensione,
è stato un piacere avere avuto ragazzi anche se molto giovani molto educati, silenziosi e rispettosi degli ambienti.
Vi aspetto tutti per una prossima piccola vacanza.
Davide M
“ECCEZIONALE!!!”
Recensito il 28 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Appartamento fantastico, elegante come hotel a 4 stelle. Zona tranquilla e accessibile. Maria è stata gentilissima e molto disponibile anche per l'organizzazione del transfert.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Grazie
è stato un piacere avere avuto come ospiti una coppia così carini e rispettosi degli ambienti.
Spero di avervi presto miei ospiti, grazie per l'eccellente recensione.
EugenioLM
Mantova, Italia
“Fantastica!”
Recensito il 14 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Siamo stati qui un weekend e ci siamo trovati BENISSIMO! La signora è molto carina e gentile, disponibile a dare informazioni. La suite consiste in 2 ampie camere con balcone con 2 bagni esterni alle camere con doccia e phon (uno senza finestra), cucina attrezzatissima con balcone, al 7' piano di un condominio in una zona tranquilla. Massima pulizia e fornito di TUTTO. Torneremo e STRAconsiglieremo!

30 gen 2018
Grazie, è stato un piacere avervi conosciuti e sono felice che vi è piaciuto tutto dell'appartamento e della zona. Sono in attesa del vostro prossimo viaggio nella stupenda Capitale.
Grazie per l'eccellente recensione.
enzosS421
“Eccezionale”
Recensito il 14 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Tutto perfetto, Maria ci ha accolti con gentilezza e professionalità. Pulizia 10,confort 10, accoglienza 10. Tutto perfetto

30 gen 2018
Grazie per l' eccellente recensione.
Sono felice che lei e la sua splendida famiglia siete stati bene nella mia struttura, spero di avervi presto miei ospiti.
enzomazzo
“Vacanza perfetta”
Recensito il 27 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Una vera e propria sorpresa....
ampie camere...dotate di ogni confort...
pulizia eccellente...ampiamente al di sopra della media...anche di alberghi rinomati....la struttura è situata in una posizione strategica....in 20 minuti si arriva praticamente ovunque...
quartiere tranquillissimo e dotato di ogni servizio....si trova praticamente tutto (bar..ristoranti..negozi..farmacie..)
il tutto condito dalla cortesia è dalla disponibilità con cui ci ha accolto la signora Maria...
una struttura che consiglio vivamente...
complimenti allo staff...
ci rivedremo di sicuro..

Data del soggiorno: dicembre 2017
28 dic 2017
Buongiorno
grazie per l'eccellente recensione.
E' stato un piacere conoscere lei e la sua splendida famiglia. Sono felice che siete stati bene nell'appartamento e la zona vi sia piaciuta.
Attendo il vostro ritorno nella stupenda Capitale, arrivederci a presto.
waltersky
Putignano, Italia
“Alloggio utile”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Anche se potrebbe apparire fuori mano, in realtà è ben collegato con il centro e soprattutto ha molte convenzioni dove si può mangiar bene. L'accoglienza dei proprietari ti fanno sentire a tuo agio. Struttura pulita e ordinata con arredamento da hotel informale. La pecca e che siamo stati una sola notte, avrei voluto stare di più per godermi di più. Roma.

Data del soggiorno: settembre 2017
28 dic 2017
Buongiorno
Scusi il ritardo nel rispondere.
Grazie per l'eccellente recensione.
È stato un piacere avervi conosciuti, sono felice che vi siete trovati bene nell'appartamento e nella zona.
Spero di avervi presto miei ospiti.
Grazie a presto.