“Eccezionale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -

Tedesco per primo
Enzo S
“Eccezionale”
Recensito il 14 gennaio 2018 per un soggiorno a Gennaio 2018

Tutto perfetto, Maria ci ha accolti con gentilezza e professionalità. Pulizia 10,confort 10, accoglienza 10. Tutto perfetto

30 gen 2018
Grazie per l' eccellente recensione.
Sono felice che lei e la sua splendida famiglia siete stati bene nella mia struttura, spero di avervi presto miei ospiti.
enzomazzo
“Vacanza perfetta”
Recensito il 27 dicembre 2017 per un soggiorno a Dicembre 2017

Una vera e propria sorpresa....
ampie camere...dotate di ogni confort...
pulizia eccellente...ampiamente al di sopra della media...anche di alberghi rinomati....la struttura è situata in una posizione strategica....in 20 minuti si arriva praticamente ovunque...
quartiere tranquillissimo e dotato di ogni servizio....si trova praticamente tutto (bar..ristoranti..negozi..farmacie..)
il tutto condito dalla cortesia è dalla disponibilità con cui ci ha accolto la signora Maria...
una struttura che consiglio vivamente...
complimenti allo staff...
ci rivedremo di sicuro..

28 dic 2017
Buongiorno
grazie per l'eccellente recensione.
E' stato un piacere conoscere lei e la sua splendida famiglia. Sono felice che siete stati bene nell'appartamento e la zona vi sia piaciuta.
Attendo il vostro ritorno nella stupenda Capitale, arrivederci a presto.
waltersky
“Alloggio utile”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Anche se potrebbe apparire fuori mano, in realtà è ben collegato con il centro e soprattutto ha molte convenzioni dove si può mangiar bene. L'accoglienza dei proprietari ti fanno sentire a tuo agio. Struttura pulita e ordinata con arredamento da hotel informale. La pecca e che siamo stati una sola notte, avrei voluto stare di più per godermi di più. Roma.

28 dic 2017
Buongiorno
Scusi il ritardo nel rispondere.
Grazie per l'eccellente recensione.
È stato un piacere avervi conosciuti, sono felice che vi siete trovati bene nell'appartamento e nella zona.
Spero di avervi presto miei ospiti.
Grazie a presto.
CiroStefa
Firenze, Italia
“"Ottima accoglienza"”
Recensito il 10 marzo 2017 per un soggiorno a Marzo 2017

Ottima soluzione per chi vuole soggiornare a Roma. La Suite è molto pulita e dotata di ogni confort. I proprietari molti disponibili e accoglienti.

12 mar 2017
Grazie per la bella recensione.
Sono felice che vi siate trovati bene e spero di riavervi miei ospiti.
Luigi R
“"Vacanze romane a gennaio"”
Recensito il 22 gennaio 2017 per un soggiorno a Gennaio 2017

Appartamento curato e dotato di ogni comfort, proprietari molto disponibili e accoglienti. Situato in zona servita, poco turistica, ricca di negozi e locali, molto tranquilla sicuramente da vivere! Sicuramente apprezzabili i consigli e la gentilezza della sig.ra Maria e suo marito.

23 gen 2017
Grazie per la bellissima recensione, sono felice che vi siete trovati bene sia per l'appartamento che per la zona, è un piacere esservi utile.
Vi aspetto al più presto.
Maria e Enzo
manuela v
Imbersago, Italia
“suite da sogno”
Recensito il 15 gennaio 2017 per un soggiorno a Gennaio 2017

Amanti della città Eterna, ci capita spesso di venire a Roma. E' la prima volta però che soggiorniamo alla Suite. sicuramente abbiamo trovato, comodità, servizi, agi, consigli dai genitilissimi proprietari,.... insomma un luogo dove ritornare.

16 gen 2017
Grazie per la bellissima recensione, è stato un piacere avervi conosciuti, siamo felici che vi sia piaciuto il soggiorno a La Suite di Trastevere e che i piccoli consigli dati siano stati utili.
Un abbraccio a tutti e a presto.
Maria e Enzo
Elisa F
Provincia di Reggio Emilia, Italia
“Accogliente”
Recensito il 29 novembre 2016 per un soggiorno a Novembre 2016

Appartamento confortevole, di fresca ristrutturazione, pulito, ospitale, accogliente, in un contesto ricco di locali prossimo a Trastevere. La gentilezza della Sig.ra Maria è impagabile!

Ho viaggiato con: Amici
30 nov 2016
Buon pomeriggio
grazie per la stupenda recensione, sono felice che vi sia piaciuto l'appartamento e la zona.
Siete persone molto gentili, e sarà un piacere riavervi ospiti nella mia struttura.
da
73 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.