“Eccezionale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Roma, Lazio

enzosS421
“Eccezionale”
Recensito il 14 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Tutto perfetto, Maria ci ha accolti con gentilezza e professionalità. Pulizia 10,confort 10, accoglienza 10. Tutto perfetto

Data del soggiorno: gennaio 2018
30 gen 2018
Grazie per l' eccellente recensione.
Sono felice che lei e la sua splendida famiglia siete stati bene nella mia struttura, spero di avervi presto miei ospiti.
enzomazzo
“Vacanza perfetta”
Recensito il 27 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Una vera e propria sorpresa....
ampie camere...dotate di ogni confort...
pulizia eccellente...ampiamente al di sopra della media...anche di alberghi rinomati....la struttura è situata in una posizione strategica....in 20 minuti si arriva praticamente ovunque...
quartiere tranquillissimo e dotato di ogni servizio....si trova praticamente tutto (bar..ristoranti..negozi..farmacie..)
il tutto condito dalla cortesia è dalla disponibilità con cui ci ha accolto la signora Maria...
una struttura che consiglio vivamente...
complimenti allo staff...
ci rivedremo di sicuro..

Data del soggiorno: dicembre 2017
28 dic 2017
Buongiorno
grazie per l'eccellente recensione.
E' stato un piacere conoscere lei e la sua splendida famiglia. Sono felice che siete stati bene nell'appartamento e la zona vi sia piaciuta.
Attendo il vostro ritorno nella stupenda Capitale, arrivederci a presto.
waltersky
Putignano, Italia
“Alloggio utile”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Anche se potrebbe apparire fuori mano, in realtà è ben collegato con il centro e soprattutto ha molte convenzioni dove si può mangiar bene. L'accoglienza dei proprietari ti fanno sentire a tuo agio. Struttura pulita e ordinata con arredamento da hotel informale. La pecca e che siamo stati una sola notte, avrei voluto stare di più per godermi di più. Roma.

Data del soggiorno: settembre 2017
28 dic 2017
Buongiorno
Scusi il ritardo nel rispondere.
Grazie per l'eccellente recensione.
È stato un piacere avervi conosciuti, sono felice che vi siete trovati bene nell'appartamento e nella zona.
Spero di avervi presto miei ospiti.
Grazie a presto.
CiroStefa
Firenze, Italia
“"Ottima accoglienza"”
Recensito il 10 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Ottima soluzione per chi vuole soggiornare a Roma. La Suite è molto pulita e dotata di ogni confort. I proprietari molti disponibili e accoglienti.

Data del soggiorno: marzo 2017
12 mar 2017
Grazie per la bella recensione.
Sono felice che vi siate trovati bene e spero di riavervi miei ospiti.
Luigi R
Saronno, Italia
“"Vacanze romane a gennaio"”
Recensito il 22 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Appartamento curato e dotato di ogni comfort, proprietari molto disponibili e accoglienti. Situato in zona servita, poco turistica, ricca di negozi e locali, molto tranquilla sicuramente da vivere! Sicuramente apprezzabili i consigli e la gentilezza della sig.ra Maria e suo marito.

Data del soggiorno: gennaio 2017
23 gen 2017
Grazie per la bellissima recensione, sono felice che vi siete trovati bene sia per l'appartamento che per la zona, è un piacere esservi utile.
Vi aspetto al più presto.
Maria e Enzo
manuela v
Imbersago, Italia
“suite da sogno”
Recensito il 15 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Amanti della città Eterna, ci capita spesso di venire a Roma. E' la prima volta però che soggiorniamo alla Suite. sicuramente abbiamo trovato, comodità, servizi, agi, consigli dai genitilissimi proprietari,.... insomma un luogo dove ritornare.

Data del soggiorno: gennaio 2017
16 gen 2017
Grazie per la bellissima recensione, è stato un piacere avervi conosciuti, siamo felici che vi sia piaciuto il soggiorno a La Suite di Trastevere e che i piccoli consigli dati siano stati utili.
Un abbraccio a tutti e a presto.
Maria e Enzo
EFantuzzi
Barco, Italia
“Accogliente”
Recensito il 29 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Appartamento confortevole, di fresca ristrutturazione, pulito, ospitale, accogliente, in un contesto ricco di locali prossimo a Trastevere. La gentilezza della Sig.ra Maria è impagabile!

Data del soggiorno: novembre 2016
Ho viaggiato con: Amici
30 nov 2016
Buon pomeriggio
grazie per la stupenda recensione, sono felice che vi sia piaciuto l'appartamento e la zona.
Siete persone molto gentili, e sarà un piacere riavervi ospiti nella mia struttura.