“Alloggio utile”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Tedesco per primo
waltersky
“Alloggio utile”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Anche se potrebbe apparire fuori mano, in realtà è ben collegato con il centro e soprattutto ha molte convenzioni dove si può mangiar bene. L'accoglienza dei proprietari ti fanno sentire a tuo agio. Struttura pulita e ordinata con arredamento da hotel informale. La pecca e che siamo stati una sola notte, avrei voluto stare di più per godermi di più. Roma.

28 dic 2017
Buongiorno
Scusi il ritardo nel rispondere.
Grazie per l'eccellente recensione.
È stato un piacere avervi conosciuti, sono felice che vi siete trovati bene nell'appartamento e nella zona.
Spero di avervi presto miei ospiti.
Grazie a presto.
CiroStefa
Firenze, Italia
“"Ottima accoglienza"”
Recensito il 10 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Ottima soluzione per chi vuole soggiornare a Roma. La Suite è molto pulita e dotata di ogni confort. I proprietari molti disponibili e accoglienti.

12 mar 2017
Grazie per la bella recensione.
Sono felice che vi siate trovati bene e spero di riavervi miei ospiti.
Luigi R
“"Vacanze romane a gennaio"”
Recensito il 22 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Appartamento curato e dotato di ogni comfort, proprietari molto disponibili e accoglienti. Situato in zona servita, poco turistica, ricca di negozi e locali, molto tranquilla sicuramente da vivere! Sicuramente apprezzabili i consigli e la gentilezza della sig.ra Maria e suo marito.

23 gen 2017
Grazie per la bellissima recensione, sono felice che vi siete trovati bene sia per l'appartamento che per la zona, è un piacere esservi utile.
Vi aspetto al più presto.
Maria e Enzo
manuela v
Imbersago, Italia
“suite da sogno”
Recensito il 15 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Amanti della città Eterna, ci capita spesso di venire a Roma. E' la prima volta però che soggiorniamo alla Suite. sicuramente abbiamo trovato, comodità, servizi, agi, consigli dai genitilissimi proprietari,.... insomma un luogo dove ritornare.

16 gen 2017
Grazie per la bellissima recensione, è stato un piacere avervi conosciuti, siamo felici che vi sia piaciuto il soggiorno a La Suite di Trastevere e che i piccoli consigli dati siano stati utili.
Un abbraccio a tutti e a presto.
Maria e Enzo
Elisa F
Provincia di Reggio Emilia, Italia
“Accogliente”
Recensito il 29 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Appartamento confortevole, di fresca ristrutturazione, pulito, ospitale, accogliente, in un contesto ricco di locali prossimo a Trastevere. La gentilezza della Sig.ra Maria è impagabile!

Ho viaggiato con: Amici
30 nov 2016
Buon pomeriggio
grazie per la stupenda recensione, sono felice che vi sia piaciuto l'appartamento e la zona.
Siete persone molto gentili, e sarà un piacere riavervi ospiti nella mia struttura.
Grazie
newyork89
barletta
“Eccezionale”
Recensito il 17 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Abbiamo soggiornato una notte a Roma perche' abbiamo portato nostra figlia ad un concerto .Ho scelto La suite di Trastevere perchè non lontanissima dal palalottomatica e perchè avevo letto delle ottime opinioni,devo dire che confermo al 100% quanto già scritto in altre recensioni.La casa vacanza si trova al settimo piano di un condominio che fuori non è nuovo,ma una volta entrati nell'appartamento si respira un'aria nuova,pulita,fresca .Abbiamo trovato ogni confort possibile:asciugamani da bagno pulitissimi,cioccolatini ,caramelline sul comodino,bottiglia di prosecco con ghiaccio..in frigo tutto cio' che poteva servire per la colazione :succhi di frutta,yogurt e latte,sul tavolo brioche e biscotti.Personalmente apprezzo prima di tutto la pulizia del bagno e vi assicuro che sia il bagno che le lenzuola erano perfetti.Abbiamo avuto dei problemi a trovare la casa e ho telefonato al proprietario che come una persona di famiglia si è prestato a darmi tutte le indicazioni possibili chiamandomi a sua volta fino a che non abbiamo raggiunto la struttura,ci ha anche aiutati (grazie anche a sua figlia Erika) a risolvere un problemino che avevamo avuto con l'auto dato che ci avevano tamponato.Cosa chiedere di piu' quando sai di poter contare su persone cosi' durante una vacanza? Quando torneremo a Roma noi li risceglieremo sicuramente!!!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
18 mag 2016
Grazie tante per la sua stupenda recensione, è stato un piacere ospitarvi e sono felice che avete apprezzato le mie piccole coccole per voi, sono dispiaciuta per l'imprevisto che avete avuto con l' auto.
Ancora grazie e a presto.
Maria e Erika
carolbet
Verona, Italia
“Ottima alternativa”
Recensito il 31 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La Suite di Trastevere è una soluzione ottima per chi vuole pernottare a Roma senza spendere troppo. La signora Maria e suo marito sono davvero gentili, ci hanno accolto in maniera calorosa e ci hanno dato molte indicazioni. L'appartamento, rinnovato da pochissimo, è spazioso, pulito, attrezzato e comodo alla fermata del bus. Sicuramente ci torneremo anche la prossima volta!

2 apr 2016
Grazie,anche voi siete persone simpatiche e carine. Spero di riavervi miei ospiti.