“OTTIMO BED AND BREAKFAST”
Camera privata, 2 bagni, 2 posti letto
Roma, Lazio

mara922
Parma, Italia
“OTTIMO BED AND BREAKFAST”
Recensito il 3 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

ho soggiornato con la mia famiglia in questo b&b si trova a roma centro, vicinissimi a s.Pietro e ben collegato con tutte le vie dello shopping, metro e stazioni.
Cosa dire di negativo?! niente! splendida accoglienza da parte dei sig.ri proprietari, ti fanno sentire a casa, ambiente super pulito e molto accomodante, persone di vero cuore, ci hanno dato l'onore di partecipare all'udienza del Papa in prima fila, emozione unica!!!! non sappiamo come ringraziarli. Torneremo presto a trovarvi!!!! consiglio vivamente a tutti di provare almeno una volta il b&b L'angelo di Borgo.

Età 25-34
rosario o
Udine, Italia
“FANTASTICO”
Recensito il 7 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Due giorni indimenticabili in questo B&B gestito da persone fantastiche, la struttura ben curata di pregio e super pulita colazione varia e abbondante .
La signora Franca e il marito ci hanno super coccolati cosa dire siamo partiti e abbiamo lasciato il cuore con un grosso desiderio di ritornare presto.
Grazie

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Atmosfera
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
8 apr 2016
Un ringraziamento a persone fantastiche come te e katia ci siamo affezionati anche noi un bacio e spero di rivedervi presto.