“FANTASTICO”

rosario o
Udine, Italia
“FANTASTICO”
Recensito il 7 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Due giorni indimenticabili in questo B&B gestito da persone fantastiche, la struttura ben curata di pregio e super pulita colazione varia e abbondante .
La signora Franca e il marito ci hanno super coccolati cosa dire siamo partiti e abbiamo lasciato il cuore con un grosso desiderio di ritornare presto.
Grazie

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Atmosfera
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
8 apr 2016
Un ringraziamento a persone fantastiche come te e katia ci siamo affezionati anche noi un bacio e spero di rivedervi presto.