“"fantastico!!"”

Eccellente - basato su 1 recensione

Tiziana F
“"fantastico!!"”
Recensito il 18 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Sono entusiasta di aver scelto questo alloggio per ospitare degli amici francesi. La casa è bella, accogliente e pulitissima. Dispone di tutti i servizi necessari per una vacanza da favola. Favorita anche dalla posizione strategica e centrale. I miei amici hanno già detto che torneranno presto a trovarmi! Ve la consiglio! Grazie mille

Ho viaggiato con: Amici