“Ottimo soggiorno!”

Roma, Lazio

PR1993
“Ottimo soggiorno!”
Recensito il 25 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Sono stata in questo appartamento dal 23 al 25 aprile con altre tre mie amiche e ci siamo trovate davvero bene. Appartamento accogliente, ottima pulizia e dotato di ogni comfort. L'appartamento é situato al piano terra ha due camere da letto davvero carine e comode cucina dotata di ogni accessorio necessario per la preparazione dl colazione o dei pasti...tapparelle elettriche!!! Proprietario super disponibile e gentile.. Risponde a tutte le esigenze del cliente dando ottimi consiglio sul soggiorno a Roma. Lo consiglio a tutti!!! Ci torneremo sicuramente!!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
27 apr 2016
Grazie mille..il piacere di ospitarvi è stato mio. A presto
Alessandro.
Cerveteri, Italia
Recensito il 17 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Mariella
Capistrello, Italia
“Week end stupendo”
Recensito il 13 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Siamo stati questo ultimo week end a Roma in questo deliziosissimo appartamentino. Pulito, ordinatissimo, nuovo ed in una posizione meravigliosa, nella Roma Antica a due dico due passi dal Circo Massimo, Piramide, Colosseo Aventino. Ho sfruttato al massimo questi due giorni visitando i monumenti più importanti di Roma, a piedi!!
Siamo stati talmente bene che ci siamo ripromessi di ritornarci a breve. Lo consiglio a tutti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Recensito il 29 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
29 dic 2015
Grazie mille vi aspetto nuovamente a Lipari ora!