“Week end stupendo”

Mariella
Capistrello, Italia
“Week end stupendo”
Recensito il 13 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Siamo stati questo ultimo week end a Roma in questo deliziosissimo appartamentino. Pulito, ordinatissimo, nuovo ed in una posizione meravigliosa, nella Roma Antica a due dico due passi dal Circo Massimo, Piramide, Colosseo Aventino. Ho sfruttato al massimo questi due giorni visitando i monumenti più importanti di Roma, a piedi!!
Siamo stati talmente bene che ci siamo ripromessi di ritornarci a breve. Lo consiglio a tutti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Recensito il 29 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
29 dic 2015
Grazie mille vi aspetto nuovamente a Lipari ora!
;