“Mi aspettavo di più!”
Recensione di Minerva Roof Restaurant

Minerva Roof Restaurant
Prenota con
Minerva Roof Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4.355 in classifica su 14.077 Ristoranti a Roma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Pigna
Recensito 28 settembre 2018

Nulla da eccepire sulla splendida vista che soddisfa le attese. Il brunch tuttavia mi ha deluso, non per la varietà delle pietanze, ma per la qualità; tutto molto dozzinale, non adatto ad un contesto che vuole essere raffinato. La qualità delle materie prime insoddisfacente: lasagna anonima, orzo molliccio, insalata di mare senza sapore, i dolci mediocri, si salva solo la torta di mele. Molto buono invece il pane che, però, non è di produzione della casa, ma di Roscioli (formo romano che rimane una garanzia). Il servizio nella media, nulla di esaltante, ma non da bocciare. Peccato! Per la bellezza della vista panoramica il brunch potrebbe aspirare ad essere di un livello di gran lunga superiore.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ero scettico avendo letto le recensioni ..ma può capitare la serata no..sono stato a giugno in questo locale per lavoro..e son tornato con amici..vista bellissima..che ti fa amare Roma ancor di più.. cucina particolare..ma buona..servizio..professionale..il conto alto..giustificato dal tipo di locale.ci siamo trovati bene

Data della visita: agosto 2018
Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Splendida location, bel panorama, ottimo servizio. Pietanze un po ricercate ma di buona qualità. Molto buona la frittura di pesce e la selezione di dolci. Sconsiglio invece l'ombrina in crosta di bottarga che è in realtà un filetto di pesce un po secco e non molto saporito: il pesce buono va magia senza tanti fronzoli! Prezzo elevato ma adeguato all'ambiente e alla ristorazione.

Recensito 25 luglio 2018

Ho selezionato questo ristorante per un evento in famiglia, memore di alcune precedenti esperienze molto positive risalenti agli anni 2011-2012 circa e con il desiderio di far trascorrere una piacevole serata alla mia Famiglia.
Ho prenotato il roof garden con vista su Roma per 8 persone.
Arriviamo al Ristorante subito dopo il tramonto alle 20,40 circa e ci viene assegnato un tavolo (il nr 8) relegato tra due pareti in cemento nell'estremo fondo quindi con solo un lato con panorama su Roma.
Dopo aver passato l'ordinazione quando il Maitre con comodo e' arrivato (ristorante con pochissimi commensali) e' cominciata l'attesa con degustazione di pane (in abbondanza). Dopo circa un'ora di attesa hanno servito gli antipasti - altra attesa - sono stati serviti a seguire i secondi piatti dimenticando che uno degli ospiti aveva anche ordinato il primo. Fatto presente al Maitre viene proposto che l'ospite nel frattempo degustasse il secondo e poi avrebbero servito il primo. (sic!!) Offerta naturalmente rifiutata e l'ospite e' rimasto senza primo.
Finalmente la cena e' terminata alle ore 22,40 circa.
Nel frattempo un giovane cameriere mi aveva colpito in testa durante il servizio e sempre lo stesso aveva urtato pesantemente uno degli ospiti in maniera maldestra sempre durante il servizio.
La tortina per il compleanno era stata completamente dimenticata, nonostante fosse all'inizio stata ricordata la richiesta.
"Dulcis in fundo" personalmente ho avuto una digestione molto pesante che praticamente mi ha fatto passare la notte insonne.
Nel conto finale compariva per 2 volte il primo mai servito anche se poi autonomamente da loro cancellato prima portarlo.
Pessima esperienza da non ripetersi mai piu'

Recensito 18 luglio 2018

ero stata sul Roof Garden Minerva 10 anni fa e mi aspettavo fosse solo che migliorato invece il luogo con vista splendida sui tetti di Roma è penalizzato da piccioni e gabbiani che arrivano fin sopra i tavolini mentre bevi il tuo cocktail con i camerieri incuranti della loro sporcizia.I cocktail carissimi e mal serviti sono deludenti ( ci hanno portato da bere 15 minuti dopo averci servito gli sfizi e le olive) Non ci tornerò mai più

Gli utenti che hanno visto Minerva Roof Restaurant hanno visto anche

Conosci Minerva Roof Restaurant? Condividi la tua esperienza!