“Splendida sistemazione”

Londra, Regno Unito
“Splendida sistemazione”
Recensito il 3 dicembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato dal signor Ermanno il primo weekend di novembre e sono stata estremamente soddisfatta. La casa è davvero bella e grande, situata in una posizione perfetta per visitare Roma. Letto confortevole, amenità varie a disposizione compresa la tv, pulizia eccellente visto che ogni giorno una signora veniva a pulire la casa per noi. Super consigliata!

Ho viaggiato con: Compagno/a
4 dic 2015
Grazie signora Silvia spero di averla nuovamente ospite.
Cordialmente Ermanno
Marco S
London
“Bellissimo soggiorno”
Recensito il 18 novembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono rimasto estremamente contento della mia vacanza a Roma. Io e la mia fidanzata dobbiamo molto del nostro piacevole soggiorno al signor Ermanno e alla signora Valeria che ci hanno messo a disposizione una casa super confortevole e con un servizio a 5 stelle. Il salotto, bellissimo e luminoso, è grande abbastanza da invitare qualche amico per cena o per pranzo. La cucina super attrezzata e comoda, anche per un pasto rapido se si vuol approfittare il più possibile di trovarsi a 2 passi da S. Pietro. La camera da letto per 2 persone è molto confortevole e la cabina armadio a disposizione è super. I 2 bagni sono entrambi pulitissimi e tenuti con molta cura. Ho apprezzato molto anche la possibilità di godere di Sky Cinema quando tornavamo a casa dopo un'intensa camminata in centro. Torneremo sicuramente.

Ho viaggiato con: Compagno/a
19 nov 2015
Grazie Marco per le belle parole, spero di avervi nuovamente ospiti, a presto.
Ciao Ermanno