Tripadvisor

mer 19/2
20:00
Al n.1.922 in classifica su 15.289 Ristoranti a Roma
Zona: Portuense
Descrizione: Stazione 38 è una nuova frequenza di locale, aperta per soddisfare i vostri bisogni, dalla colazione al pranzo, proseguendo con l'aperitivo, lacuna e il dopo cena.
Recensito 3 settimane fa

Gran bella scoperta! Cucina sperimentale e originale, eseguita in maniera impeccabile e abbondante nelle porzioni. Prezzi super onesti; personale non solo preparato, ma anche cortese e gentile. Servizio ottimo e atmosfera/location curata, rilassante e di tendenza. Da riprovare il prima possibile!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 12 gennaio 2020

Siamo stati in questo locale per la vicinanza alla struttura in cui alloggiavamo. Tutto perfetto: cibo ricercato e abbondante, servizio perfetto.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 19 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo approdati stimolati dalla promozione di The Fork e dalla curiosità per un locale nella nostra zona , di cui non avevamo ancora nessuna impressione.
Ma ora una bella idea ce la siamo fatta......
Ambiente molto accattivante, per buon gusto nell'assemblaggio degli arredi vintage e di design .
Servizio attento , garbato e molto sollecito da parte della squadra in sala .
E , last but not least, una cucina sfiziosa , appetitosa e curata , organizzata su una selezione di proposte terra /mare non troppo ampia , ma dalla esecuzione e impiattamento di sicuro gradimento.
Io mi sono gustata una carbonara "morbidosa", con pancetta e carciofi meravigliosamente croccanti , che ho trovato ...STREPITOSA .
Tra le proposte di vini al bicchiere , segnalo la pienezza , ricca di sentori di frutti rossi , di un eccellente Morellino di Scansano.
Conto adeguato , piacevolmente alleggerito dallo sconto del 20% della apprezzatissima promozione di The Fork.
Ma ci è venuta voglia di ripetere l'esperienza ....anche senza incentivo.
Ad maiora.
Mara& Filippo

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 16 dicembre 2019

Arredamento e atmosfera piacevoli, ma tavoli troppo ravvicinati.
Servizio cortese e disponibile.
Oltre a primi piatti della tradizione romana, il menu offre diverse proposte interessanti (soprattutto tra gli antipasti). La tagliata di manzo danese però è stata servita davvero troppo cotta (nonostante la richiesta di cottura media), e le salse (senape, ketchup) con le patatine fritte di accompagnamento erano troppo banali. Il filetto di maiale cotto a bassa temperatura invece era molto saporito e anche ben accompagnato da asparagi avvolti nel guanciale.
Molto buono il tiramisù, discreta scelta di vini alla mescita.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 12 settembre 2019

Ottima atmosfera, ambiente carinissimo e staff cortese e simpatico. Lo frequento spesso ed è il locale ideale dalla colazione al dopocena.

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Stazione 38 hanno visto anche

Conosci Stazione 38? Condividi la tua esperienza!