“Esperienza eccellente”

Recensione di Folia Domus

camera matrimoniale con testiera in legno e appliques in carparo tutto realizzato a mano
living room con divano letto 2 posti living room con divano letto a 2 posti
living room con divano letto 2 posti
living room con divano letto a 2 posti
corridoio
letto 160x200, parete in legno fatta a mano, appliques in carparo
Tv a led con canali satellitari, guardaroba, aria condizionata
cucina
piano cottura a induzione
lavello e lavastoviglie
tavolo in legno fatto a mano con 6 sedie
bagno in marmo
bagno con grande doccia
ingresso principale condominio
ingresso principale e Mercato Trionfale
metro A fermata Ottaviano/San Pietro (a 5 minuti a piedi)
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Roma, Lazio

francipas
“Esperienza eccellente”
Recensito il 6 settembre 2021 per un soggiorno a settembre 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho avuto occasione di pernottare per 3 notti presso questa struttura con la mia famiglia (5 persone) e ne siamo rimasti tutti piacevolmente colpiti. L’ambiente è molto accogliente, pulito , ben arredato, (si vede che è stato curato tutto nei minimi dettagli) , rispettoso dell’ambiente e luminoso.
Anche la posizione è ottima poiché si può raggiungere Piazza San Pietro a piedi in pochi minuti, ed infine anche la proprietaria, Chiara, si è sempre dimostrata molto gentile, educata e disponibile prima, durante e dopo la nostra permanenza.
Che dire…. Consiglio vivamente!

Data del soggiorno: settembre 2021
monicaaI2
“Bellissimo appartamento nel cuore di Roma a pochi passi dal Vaticano”
Recensito il 5 settembre 2021 per un soggiorno a agosto 2021
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissimo appartamento, curato nel dettaglio e confortevole, ci siamo sentiti a casa, non mancava nulla dal WI fi al condizionatore.
Posizione davvero comoda a 5 minuti dal Vaticano e dalla metropolitana.
Proprietaria gentilissima e attenta alle nostre esigenze.
Super consigliato per una vacanza romana, alla sera era piacevole tornare e godersi la casa dopo lunghe camminate fra le meraviglie della città.

Data del soggiorno: agosto 2021
pberta
Cavriago, Italia
Recensore livello 6
1.016 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1.949 voti utili
“Un'ottima soluzione nel cuore di Roma”
Recensito il 28 giugno 2021 per un soggiorno a giugno 2021
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento molto carino, arredato con un gusto, ampio, pulito e davvero splendido.
Zona centrale a pochi passi da San Pietro (5 minuti a piedi) e a 4 minuti a piedi dalla metropolitana.
Comodissimo al Mercato Trionfale, che dà l'opportunità di acquistare direttamente il pranzo o la cena.
Cucina funzionale, ampia e perfetta per 4 persone, ma anche per 6.
Camera da letto principale molto ben fatta, si dorme in modo meraviglioso.
C'è pochissimo rumore, non essendo a stretto contatto con una via altamente trafficata.
Prezzo onestissimo per quanto offerto.
L'appartamento si trova all'interno di un palazzo signorile della fine del 1800 - inizi 1900.
Lo consiglio, assolutamente. Super tattico per girare a piedi e per gustarsi la parte di Roma vicino al Vaticano, ma anche, per chi come me, è un amante delle passeggiate, per spostarsi direttamente a piedi verso le altre attrazioni, come Piazza Navona, Trevi e Piazza di Spagna.
Molto valido, provatelo!
Voto 5 e lode

Data del soggiorno: giugno 2021
Mirkoy145
Provincia di Napoli, Italia
“Appartamento stupendo in ottima posizione.”
Recensito il 10 marzo 2021 per un soggiorno a marzo 2021
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato qui per tre notti e ci sarebbe piaciuto rimanere più a lungo. L'appartamento è quello che si possa desiderare, completo di tutto e favolosamente situato nel cuore di Roma, a breve distanza a piedi da tutte le attrazioni principali

Data del soggiorno: marzo 2021
820ffe
“Appartamento al Centro di Roma. Pulitissimo, spazioso, confortevole. I proprietari non vi faranno mancare niente!”
Recensito il 29 gennaio 2021 per un soggiorno a maggio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento confortevole, pulito e centrale. Molto comodo anche per soggiorni di lavoro. Ampi spazi e due camere da letto distinte (di cui una living) che permettono di pernottare anche in quattro o sei. La cucina completamente attrezzata e il mercato rionale alimentare e non sotto casa sono stati la ciliegina sulla torta. Pulizia impeccabile! Lo consiglio anche per soggiorni medio/lunghi.

Data del soggiorno: maggio 2020
Taty007
Biella, Italia
Recensore livello 3
“10& lode”
Recensito il 3 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

A distanza di qualche anno .. ritorno.. e cosa ti aspetti? 10& lode!! Tutto come me lo ricordavo se non migliore!! Complimenti!

Data del soggiorno: marzo 2019
5 mar 2019
Grazie mille Tatiana, il piacere di rivederti è stato il nostro. Speriamo di poterti rivedere nuovamente. Un saluto affettuoso! :-)
mauropi
“Super grazie”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Una fantastica soluzione a pochi passi da San Pietro e dalla metro, ambiente super confortevole con Wi-Fi e Sky, proprietari simpaticissimi, disponibilissimi e attenti ad ogni esigenza.
Ti danno un sacco di informazioni su dove andare a mangiare bene senza farti spennare.

Stra-consigliato!!!
Ci torno prestissimo, promesso!!!

Data del soggiorno: agosto 2016