“Una serata da dimenticare”
Recensione di Lian Bistrot

Lian Bistrot
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Lian Bistrot non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.7.154 in classifica su 13.885 Ristoranti a Roma
Descrizione: Il ristorante del LIAN offre la possibilita di mangiare un'ampia scelta di prodotti freschi (non precotti) come antipasti, primi sfiziosi, carne di alta qualita e di pesce, il tutto a prezzo contenuto. Dalle ore 19 e possibile inoltre prendere aperitivi sfiziosi accompagnati da vini e drink di alta qualita oltre all'attivita diurna dei Brunch.
Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Musica assordante e ripetitiva. Pessima acustica. Locale affollato. Non si poteva camminare, aria irrespirabile. Scortesia della PR che ha preteso con tono sgarbato che spendessimo almeno 10 euro a persona.. maleducata quando ho chiesto gentilmente delle sedute per i miei amici. Scarsa scelta di bottiglie di vino, una delle quali vomitevole!!!!

claudio d, Direttore alle Lian Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 ottobre 2018

Buonasera
è sicura di recensire il lian bistrot ? in che giorno è stata da noi?
ci farebbe piacere saperlo
ps. non lavoriamo con pr

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

dove vai quando esci con una ragazza per la prima volta e vuoi fare bella figura? un consiglio di un amica mi porta al Lian Bistrot... leggo le recensioni molti provetti Cannavacciuolo che durante la settimana mangiano dal Mc Dxxxxx e guardano la prova del cuoco scrivono che il cibo non li soddisfa... dovremmo chiedere loro cosa si aspettassero... puo non piacere ma la qualità c’è... e ve lo dice uno che non digerisce oraricamente mai... invece la notte passa senza problemi... sulla location, non serve che dica nulla, bastano le foto.
personale gentilissimo e preparato, mi hanno regalato una serata veramente bella... e di sicuro mi vedranno tornare

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo posto per una festa di compleanno. La location molto carina e suggestiva. Un barcone sul Tevere su cui siamo stati benissimo anche considerando che la temperatura esterna non era molto alta. Era un apericena. Le cose servite non erano molto buone e soprattutto non digeribili. Sicuramente mi riservo di dargli un ulteriore chance.

Recensito 3 settembre 2018

Scelta assolutamente azzeccata per atmosfera e contesto. Già da tempo meditavo di andarci e quando è capitata l'occasione non mi son fatto pregare. Gradevolissima la vista sul ponte superiore in una serata calma e poco affollata. Molto cortese l'accoglienza e il servizio. Pochi piatti ma gustosi: buona la bufala e il prosciutto di Bassiano con olive taggiasche, molto saporite le fettuccine di farro al pomodoretto e quelle al burro di normandia, alici e briciole di pane agli agrumi. Discreta scelta di vini a prezzi contenuti. Nella norma i prezzi e l'atmosfera è decisamente top.

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto interessante, vista bellissima e atmosfera piacevole. Abbiamo cenato all'aperto con antipasti misti molto buoni. In seguito abbiamo provato un Hamburger con patate, gradevole. In questo posto oltre la cucina ci si va per la musica di cui si puó godere seduti al tavolo. Gente che balla in pasta e bar in fondo che serve aperitivi.

Gli utenti che hanno visto Lian Bistrot hanno visto anche

Conosci Lian Bistrot? Condividi la tua esperienza!