“Un'oasi gallegiante!”
Recensione di Lian Bistrot

Lian Bistrot
Prenota con
Risparmia fino al 40% prenotando online *
Lian Bistrot non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6.994 in classifica su 13.452 Ristoranti a Roma
Descrizione: Il ristorante del LIAN offre la possibilita di mangiare un'ampia scelta di prodotti freschi (non precotti) come antipasti, primi sfiziosi, carne di alta qualita e di pesce, il tutto a prezzo contenuto. Dalle ore 19 e possibile inoltre prendere aperitivi sfiziosi accompagnati da vini e drink di alta qualita oltre all'attivita diurna dei Brunch.
Recensito 3 settimane fa

In un'atmosfera magica e accogliente si assaporano gustose prelibatezze. Il personale è molto cordiale e disponibile. Dopo cena si può apprezzare la musica dal vivo o godersi la piacevolezza delle serate romane dalla terrazza panoramica. Un momento di vero relax in uno dei posti più suggestivi di Roma!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale per cena con degli amici sabato scorso, il locale si compone di due sale, una adibita a ristorante, molto carina, ed un'altra dove si esibiscono gruppi e si può ballare mentre si sorseggia un drink
La cena è stata buona, abbiamo preso antipasti misti e un secondo di carne a testa, non abbiamo assaggiato, buona la qualità delle materie prime e la preparazione, forse un po' lunghini i tempi di attesa ma essendo sabato è comprensibile
Buono il rapporto qualità prezzo, considerando la location, circa 30 euro a testa con due bottiglie di vino
Carina l'idea di offrire un bicchiere di prosecco e degli antipastini nell'attesa di ordinare dal menù
Lo consiglio sia per cena che per un dopo cena danzante

Recensito 13 maggio 2018

location suggestiva su un battello a due piani ancorato lungo il tevere...nel piano inferiore musica dal vivo e poi discoteca ...nel piano superiore all'aperto tavolini e cibo a buffet...cibo non eccezionale a mio parere e buffet limitato a poterlo prendere una volta sola in un minuscolo piattino..quindi non è un buffet...atmosfera sicuramente simpatica ...musica abbastanza buona ma troppa gente ..rivedibile

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locationg unica: battelo sul tevere, a due passi dall'ara pacis e dieci minuti da piazza di Spagna. Personale gentile, disponibile e attento. Subito un bicchiere di prosecco e un entree ad accogliervi: mousse di funghi e pollo con crostino, una delizia! Antipasti promossi a pieni voti: tagliere ricercato con miele, supplì e fiori di zucca con ricotta. Ai secondi non siamo arrivati ma i due primi che abbiamo assaggiato sono consiglistissimi: gnocchetto zucchine e gamberetti e tonnarello cacio e pepe che meritano entrambi un otto e mezzo. Vi consiglio di prenotare!

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

A cena con amici e compagni di lavoro abbiamo trascorso una gradevole serata in un bella chiatta sul Tevere accompagnati da un servizio discreto e da un cibo buono. Il locale dispone di una parte, abbastanza riservata, dove suonano musica dal vivo e servono cocktail. C'è anche un parte superiore scoperta a mo' di terrazza. Ho messo 4 stelle perché 5 sono troppe ma 4,3 li merita. Tornerò con mia moglie.

Gli utenti che hanno visto Lian Bistrot hanno visto anche

Conosci Lian Bistrot? Condividi la tua esperienza!

;