“Cena per addio al nubilato top!”
Recensione di Lian Bistrot

Lian Bistrot
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Lian Bistrot non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.7.154 in classifica su 13.885 Ristoranti a Roma
Descrizione: Il ristorante del LIAN offre la possibilita di mangiare un'ampia scelta di prodotti freschi (non precotti) come antipasti, primi sfiziosi, carne di alta qualita e di pesce, il tutto a prezzo contenuto. Dalle ore 19 e possibile inoltre prendere aperitivi sfiziosi accompagnati da vini e drink di alta qualita oltre all'attivita diurna dei Brunch.
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locationg unica: battelo sul tevere, a due passi dall'ara pacis e dieci minuti da piazza di Spagna. Personale gentile, disponibile e attento. Subito un bicchiere di prosecco e un entree ad accogliervi: mousse di funghi e pollo con crostino, una delizia! Antipasti promossi a pieni voti: tagliere ricercato con miele, supplì e fiori di zucca con ricotta. Ai secondi non siamo arrivati ma i due primi che abbiamo assaggiato sono consiglistissimi: gnocchetto zucchine e gamberetti e tonnarello cacio e pepe che meritano entrambi un otto e mezzo. Vi consiglio di prenotare!

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

A cena con amici e compagni di lavoro abbiamo trascorso una gradevole serata in un bella chiatta sul Tevere accompagnati da un servizio discreto e da un cibo buono. Il locale dispone di una parte, abbastanza riservata, dove suonano musica dal vivo e servono cocktail. C'è anche un parte superiore scoperta a mo' di terrazza. Ho messo 4 stelle perché 5 sono troppe ma 4,3 li merita. Tornerò con mia moglie.

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente e suggestivo sul Tevere. Menu fortunatamente limitato, con prodotti doc e scelte accurate. Personale disponibile e cortese. Per un antipasto ( buttata e puntatelle) hamburger e dolce, con bottiglia di vino, euro 28/persona
Stra-consigliato!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Pasquetta al Lian club sul Tevere. In una bella giornata soleggiata abbiamo pranzato in una splendida location al centro di Roma. Ottimo rapporto qualità prezzo. Con un buon vino abbiamo pranzato (a volontà) in 2 al prezzo di 45 €. Da non perdere , se possibile farla , la passeggiata sulla riva del fiume sino a Castel Sant'Angelo. Molto suggestiva.

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Se volete mangiare la cucina è ottima e se volete bere ancor di più...poi vi risveglierete come in un sogno tra musica dal vivo prima e disco fino a tarda notte. Il personale è cordiale e preparato e se volete qualcosa di più fermatevi a parlare nella sala ristorante che vi consentirà di godere di una atmosfera romantica e di un punto di vista unico.

Gli utenti che hanno visto Lian Bistrot hanno visto anche

Conosci Lian Bistrot? Condividi la tua esperienza!