“Beautiful Place”
Recensione di Lian Bistrot

Lian Bistrot
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Lian Bistrot non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.7.157 in classifica su 13.868 Ristoranti a Roma
Descrizione: Il ristorante del LIAN offre la possibilita di mangiare un'ampia scelta di prodotti freschi (non precotti) come antipasti, primi sfiziosi, carne di alta qualita e di pesce, il tutto a prezzo contenuto. Dalle ore 19 e possibile inoltre prendere aperitivi sfiziosi accompagnati da vini e drink di alta qualita oltre all'attivita diurna dei Brunch.
Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

A cena con amici e compagni di lavoro abbiamo trascorso una gradevole serata in un bella chiatta sul Tevere accompagnati da un servizio discreto e da un cibo buono. Il locale dispone di una parte, abbastanza riservata, dove suonano musica dal vivo e servono cocktail. C'è anche un parte superiore scoperta a mo' di terrazza. Ho messo 4 stelle perché 5 sono troppe ma 4,3 li merita. Tornerò con mia moglie.

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente e suggestivo sul Tevere. Menu fortunatamente limitato, con prodotti doc e scelte accurate. Personale disponibile e cortese. Per un antipasto ( buttata e puntatelle) hamburger e dolce, con bottiglia di vino, euro 28/persona
Stra-consigliato!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Pasquetta al Lian club sul Tevere. In una bella giornata soleggiata abbiamo pranzato in una splendida location al centro di Roma. Ottimo rapporto qualità prezzo. Con un buon vino abbiamo pranzato (a volontà) in 2 al prezzo di 45 €. Da non perdere , se possibile farla , la passeggiata sulla riva del fiume sino a Castel Sant'Angelo. Molto suggestiva.

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Se volete mangiare la cucina è ottima e se volete bere ancor di più...poi vi risveglierete come in un sogno tra musica dal vivo prima e disco fino a tarda notte. Il personale è cordiale e preparato e se volete qualcosa di più fermatevi a parlare nella sala ristorante che vi consentirà di godere di una atmosfera romantica e di un punto di vista unico.

Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Complimenti per tutto!!!! Locale molto bello , piatti veramente deliziosi, personale gentile e accogliente!!! Ho trascorso una serata indimenticabile! Grazie!!!!

Gli utenti che hanno visto Lian Bistrot hanno visto anche

Conosci Lian Bistrot? Condividi la tua esperienza!