“Bello, comodo, vicinissimo al Centro di Roma”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Roma, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

Patrizia
“Bello, comodo, vicinissimo al Centro di Roma”
Recensito il 31 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trovato un'ottima accoglienza; un appartamento comodo, ben curato anche nei dettagli; un ambiente sereno, posto a pochi passi dal Centro di Roma, ben servito dalla rete degli autobus e della metropolitana

Ho viaggiato con: Amici
18 ott 2017
Grazie speriamo di averla ancora nostra ospite