114 USD
67 USD
51 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 57 USD a notte.

IH Hotels Roma Z3(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
63 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
78 USD
  • Internet gratis
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 90 USD a notte.

65 USD
47 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
54 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 74 USD a notte.

88 USD
81 USD
Priceline
  • Ristorante
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
101 USD
Hotwire.com
Recensito 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati bene. Eravamo due famiglie e abbiamo preso due delle 4 stanze ma c'eravamo solo noi nel bb. Posto tranquillo, stanze ben riscaldate. Abbiamo raggiunto da lì il centro di Roma piazza Navona piazza san Pietro etc a piedi senza usare i mezzi pubblici nonostante ci fossero dei bambini. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Germanico Vatic... S, Responsabile relazioni con la clientela alle Germanico Vatican Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2018

Gentile Sig.ra Antonella
la ringraziamo per aver condiviso la sua bellissima recensione su TripAdvisor.
Siamo lieti che abbia apprezzato il comfort e la tranquillità delle nostre stanze.
Come menzionato la Location è uno dei punti di forza della nostra struttura, permette di raggiungere a piedi la Città del Vaticano con i suoi magnifici Musei e la Basilica di San Pietro, nonchè i principali luoghi di interesse della città, senza dover ricorrere ai mezzi pubblici!

Nella speranza di averla di nuovo come nostra gradita ospite, porgiamo cordiali saluti.

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questa struttura per Capodanno; eravamo in una camera quadrupla molto carina ma troppo piccola per quattro persone non c’era nemmeno lo spazio per le valigie.
Inizialmente la nostra camera era dotata di soli 3 asciugamani, in più un letto singolo era in realtà un divano di pelle senza lo schienale e quindi molto scomodo per dormire e inoltre i letti avevano coperte piuttosto leggere per questo periodo dell’anno e nell’armadio ne era stata posta solo una in più da utilizzare.
La prima mattina dopo l’arrivo siamo state svegliate ripetutamente, ma non solo, più volte hanno aperto la nostra porta chiusa a chiave dall’interno per entrare a fare le pulizie;dopo avergli detto che non c’era bisogno, dato l’orario tardo, di rifarci la camera ma che avrebbe ro potuto darci solamente gli asciugamani puliti ma hanno insistito per volere entrare a fare la camera. Noi dovendo lasciare libera la stanza siamo dovute uscire con molta fretta per poi scoprire al rientro che la camera non era stata fatta, gli asciugamani non erano stati cambiati e come colazione per il giorno seguente c’erano stati dati solamente 2 succhi di frutta e 2 pacchetti di fette biscottate anche se erano per 4 persone oltre alla nutella e alla marmellata. Il bar dove ci si doveva recarsi per fare colazione, nei giorni a parte l’1 Gennaio, non era poi così vicino alla struttura.In conclusione l’Hotel è molto comodo per muoversi per Roma, vicino sia a numerevoli ristoranti che alla metro ma purtroppo siamo state scontente per diverse cose sopra elencate.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Margherita Florindo,
la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione su TripAdvisor.
Siamo lieti che abbia apprezzato la location della nostra struttura, infatti la vicinanza alla Città del Vaticano, nonchè alla stazione della Metropolitana Ottaviano permette ai nostri Ospiti di raggiungere i maggiori siti storico-culturali della città a piedi oppure avvalendosi solo per poche fermate della metropolitana di Roma.
In merito alla sua recensione, siamo in dovere verso i nostri futuri ospiti di precisare alcune cose.
Come lei sa, il servizio di pulizia viene svolto quotidianamente durante la mattina fino alle ore 13. Avendo lei soggiornato in un periodo di festa, il giorno di Capodanno da lei menzionato, non è stato possibile effettuare il servizio perchè la stanza non è stata liberata in tempo per consentirne il riassetto. I nostro personale inoltre ha fatto il possibile per venire incontro alle sue esigenze, come assecondare la richiesta di una doppia fornitura di asciugamani per ogni persona. Per quanto riguarda il bar Scia Scia, dove è possibile degustare la colazione inclusa nella tariffa dell'hotel, teniamo a precisare che dista soli 150 mt dalla nostra struttura. Precisazione doverosa per non fuorviare i nostri futuri ospiti.

Prenderemo comunque spunto dalle sue parole per migliorare la qualità del nostro servizio.

Cordiali saluti

Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Stanza in un sottoscala di un bel palazzo nella zona Prati di Roma, senza possibilità di parcheggio. Zona ben servita vicino S Pietro e vicino alla metropolitana linea A Lepanto-Ottaviano. Arredi nuovi e bagno grande e pulito. Se soffrite di claustrofobia cambiate hotel.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Germanico Vatic... S, Responsabile relazioni pubbliche alle Germanico Vatican Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 ottobre 2017

Gentile Sig. Stefano,

Ogni recensione è per noi spunto per migliorare la qualità dei nostri servizi, pertanto la ringraziamo per aver rilasciato la sua opinione su TripAdvisor.
Come da lei sottolineato la location è uno dei maggiori punti di forza che caratterizzano la nostra struttura. Posizionata a soli 5 minuti a piedi dai Musei Vaticani e 10 dalla Basilica di San Pietro nonché dalla Fermata Metro Ottaviano che permette in pochi minuti di raggiungere i principali siti di interesse storico e culturale che la città di Roma ha da offrire.
Per quanto concerne la struttura, il fatto che le camere siano collocate al piano - 1, ben specificato nei maggiori siti di prenotazione, permette ai nostri clienti il pieno relax senza dover rinunciare a soggiornare nel cuore di una città caotica come Roma. Cosa ampiamente apprezzata da molti ospiti.

Nella speranza di accoglierla nuovamente come nostro gradito ospite, porgiamo cordiali saluti.

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho letto le recensioni ma non mi rispecchio in quello che hanno scritto alcuni... appena prenotato ci hanno chiamato per concordare L orario di arrivo , appena arrivati abbiamo aspettato a dire tanto dieci minuti perché siamo arrivati prima dell orario stabilito , è dato che il check in era alle 14 abbiamo chiesto dato L orario che erano le undici se potevamo lasciare intanto i bagagli , la signora ci ha permesso di lasciarli così per iniziare la nostra visita a Roma , la posizione era vicino al vaticano come volevamo noi, la zona era anche molto tranquilla e non isolata , la sera abbiamo potuto rigirare il vaticano a due passi dal posto , ed è stato bellissimo , ultima nota non abbiamo neanche avuto difficoltà a trovare il posto , navigatore con indirizzo e ci ha portato dritto al posto è poi era presente il citofono , ottimo posto è lo consiglio anche per il prezzo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Germanico Vatic... S, Responsabile relazioni pubbliche alle Germanico Vatican Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2017

Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver condiviso la sua bellissima recensione su TripAdvisor.
Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra struttura e la disponibilità del nostro Staff.
Come menzionato la Location è uno dei punti di forza della nostra struttura, permette di raggiungere a piedi la Città del Vaticano con i suoi magnifici Musei e la Basilica di San Pietro.
Siamo una piccola realtà ma ciò nonostante facciamo del nostro meglio per garantire a tutti i gli ospiti un servizio attento e curato nei dettagli e la vostra soddisfazione è fonte di orgoglio e ci spinge a migliorare ogni giorno.

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in una camera tripla, la più grande della struttura.
Ho trovato delle NOVITÀ al mio arrivo:

1. Il b&b è al piano interrato (-1) e nel sito non è minimamente descritto. (Sarebbe meglio scriverlo anche per non ricevere sempre lo stesso tipo di recensione ripetitiva e ridondante).
2. Avevamo prenotato una tripla ma i set asciugamani erano solo 2. Abbiamo dovuto chiamare per il terzo. Di set per la doccia solo 1, abbiamo optato per il comprare sia shampoo che bagnoschiuma. Consiglio più cura in questo.
3. Colazione inclusa nel prezzo ma blanda, anche questo non detto nella descrizione del sito.
4. Abbiamo inviato settimane prima una mail con il nostro check-in, almeno per il deposito bagagli, anticipato e nel giorno dell'arrivo a Roma abbiamo dovuto attendere 1 ora l'arrivo del personale.
5. Nel giorno del check-out alle ore 8:50 vengono a bussarci in camera e a tentare di aprire la maniglia. (Cito che il check-out era per le 10:30). Leggendo altre recensioni non è la prima volta che accade e per questo mi ero preparato al peggio.
6. Il sesto punto è per noi, e penso per tutti, il fondamentale dato che molti se ne sono lamentati nelle recensioni precedenti: LA GENTILEZZA è roba da pochi a questo mondo MA in questo vostro lavoro di accoglienza, indipendentemente dal prezzo che uno paghi, serve. E c'è ne stata molto poca.

Concludo dicendo che conviene cambiare il filtro del condizionatore della tripla dove abbiamo alloggiato.

Zona hotel ottima.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Germanico Vatic... S, Responsabile relazioni pubbliche alle Germanico Vatican Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2017

Gentile Sig. Carlo,
la ringraziamo per aver soggiornato presso la ns struttura.
Siamo spiacenti che il suo soggiorno non abbia rispettato le sue aspettative. Ci rammarichiamo degli inconvenienti accorsi e prenderemo spunto per migliorare la qualità del servizio offerto, ma ci sentiamo in dovere di correggere alcune affermazioni a favore dei nostri futuri ospiti e per praticità ci avvarremo del suo stesso metodo, rispondendo per punti.
1. L'hotel è locato al piano -1, informazione ben sponsorizzata sia sul nostro sito sia sul portale di cui si è avvalso per effettuare la prenotazione (Booking.com).
2. l set da bagno della linea cortesia vengono riforniti ogni mattina dal ns personale di pulizia, qualora avesse avuto necessità di ulteriori prodotti il nostro personale sarebbe stato ben lieto di assisterla fornendogliene in quantità maggiore.
3. La colazione inclusa nella prenotazione è una tipologia di colazione all'Italiana con scelta tra caffè cappuccino succhi di frutta e cornetti. Siamo spiacenti che non sia stata di suo gradimento e che l’abbia definita blanda. Prenderemo comunque spunto dalla sua critica costruttiva per implementare il servizio.
4. Come specificato in fase di prenotazione la nostra struttura offre un servizio di reception attivo dalle 14:00 alle 20:00 e per questo motivo, al fine di svolgere il nostro servizio al meglio, richiediamo ai ns ospiti di fornirci il proprio orario di arrivo.
Avendo fornito come orario di arrivo indicativo le ore 13:00 non c’è da stupirsi che al suo arrivo alle ore 10:30 non abbia trovato nessuno. Come da lei affermato telefonicamente per una serie di cause era arrivato con largo anticipo ed il nostro personale ha fatto di tutto per recarsi in loco il prima possibile e permetterle di depositare i bagagli come concordato in precedenza.
Servizio di deposito bagagli molto gradito e di cui ha usufruito anche dopo il check-out.

Infine, per quanto concerne la nota riguardante l'accoglienza ed il personale, Germanico Vatican Suites vuole regalare ai suoi ospiti un’atmosfera intima e rilassante senza però essere invadenti, ma questo non significa essere scortesi o poco gentili.