Recensito il 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Una perla rara di gentilezza, cortesia e accoglienza. Svegliarsi al profumo dei cornetti appena sfornati nel cuore di Roma. Camere ampie e luminose, completamente ristrutturato con buon gusto ed eleganza. Ma la vera differenza risiede nella proprietaria Stefania che rende il soggiorno indimenticabile con la sua gentilezza e disponibilità. Ho soggiornato in altre strutture romane ma reputo questa la migliore.
Ancora grazie a chi ha reso questi giorni di vacanza unici.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 novembre 2016

Non c'e' bisogno che dica nulla, gia' le recensioni prima della mia dicono gia' tutto, consigliato a chi vuole soggiornare a Roma, buon prezzo, pulizia ottima ,cordialita' e chi piu' ne ha ne metta...promosso a pieni voti

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 22 novembre 2016 da dispositivo mobile

È' una Guest house arredata in modo essenziale e moderno (particolare l'idea di personalizzare ogni camera con il nome di un'opera lirica), vicinissima alla stazione Termini. La struttura è nuova, pulitissima è molto accogliente. Il bagno e' spaziosissimo e il personale molto cortese. La stanza della colazione (i prodotti sono industriali e non c'è molta scelta per chi come me ama i prodotti integrali, ma ho apprezzato l'uovo sodo, gli yogurt e l'alzata con la frutta) ruba letteralmente il cuore.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 21 novembre 2016

Siamo stati ospiti presso questa struttura per un weekend, dovendo incontrare alcuni parenti.
Bisogna dire che ci ha piacevolmente sorpresi, davvero ben tenuta, pulita ed ottimamente posizionata.

Non è molto grande, ma la dimensione intima, a mio giudizio, le conferisce un valore aggiunto da non sottovalutare, anche in considerazione del fatto che le camere sono molto spaziose.

Ci torneremo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 ottobre 2016

albergo piccolo, ma in ottima posizione: vicinissimo alla stazione termini.
camere pulite e molto confortevoli.
la colazione non è stata all'altezza delle mie aspettative, c'erano solo prodotti industriali.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici