Recensito 22 gennaio 2018

Una location unica con tutte le suite che si affacciano su piazza Navona con una vista mozzafiato. Le camere curate in ogni particolare offrono il massimo del piacere e del confort. Lo staff con discrezione offre cordialità ed efficienza . Il soggiorno in questa location regala un'esperienza unica nel centro di Roma

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
LifestyleSuitesTeam, other alle Lifestyle Suites Rome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2018

Gentile mc57ge,

La ringraziamo per la Sua breve ma esplicativa recensione e per aver condiviso la sua esperienza presso il Lifestyle Hotel su Trip advisor.

Siamo lieti che la cortesia e la professionalità dello staff siano stati di suo gradimento e che abbia apprezzato la posizione centrale dell’hotel e il design delle nostre camere.
Sarà mia premura riferire i Suoi complimenti a tutto lo staff.

Ci auguriamo di poterLe dare un caloroso “bentornato” in un futuro non molto lontano.

Cordiali saluti

Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo hotel per qualche giorno e devo dire che è sempilcemente... FANTASTICO!
Le camere erano fantastiche e arredate con ordine e classe, affacciavano su piazza Navona... meravigliosa!
Il personale molto gentile e attento alle esigenze di tutti.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
LifestyleSuitesTeam, Operations Manager alle Lifestyle Suites Rome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 giugno 2017

Gentilissima Graziana F,

E' stato un vero piacere ospitarLa al Lifestyle Suites Rome e La ringraziamo per la breve ma esaustiva recensione.

Sono davvero lieta che abbia apprezzato lo stile unico del Lifestyle, la posizione centrale, la cura dei dettagli e lo staff sempre attento a soddisfare i nostri ospiti.

Con l'augurio di poterLa riavere presto al Lifestyle Suites, Le porgo

Cordiali saluti

Recensito 11 maggio 2017 da dispositivo mobile

Le suite valorizzano al massimo la veduta di piazza Navona una delle più belle del mondo. In particolare la suite dove ho soggiornato era prospiciente sulla fontana dei quattro fiumi e sulla basilica di Santa Agnese. Uno spettacolo unico. Le suite sono luminose e ben arredate in stile moderno e dotate dei più moderni conforts. La prima colazione offre prodotti di prima qualità e piatti espressi molto gustosi.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato da solo
LifestyleSuitesTeam, Operations manager alle Lifestyle Suites Rome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2017

Gentile Sig. federico19,

La ringrazio innanzitutto per aver soggiornato al Lifestyle Suites Rome e per aver pubblicato questa splendida review su Tripadvisor .

Il Suo giudizio rappresenta per tutti noi che lavoriamo nell'ospitalita' e per il nostro lavoro di tutti i giorni, il premio piu' importante.

Non vediamo l'ora di poterla ospitare di nuovo e Le rinnoviamo i nostri piu' sentiti ringraziamenti.

Cordiali Saluti

Operations manager

Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Si trova proprio difronte a Piazza Navona la reception è molto accogliente si mangia bene ed l'unico peccato e che nn si possono portare gli animali domestici
Però ottimo hotel sopratutto grazie alla posizione

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
LifestyleSuitesTeam, Operations Manager alle Lifestyle Suites Rome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2017

Gentile Ospite,

La ringrazio per le belle parole che ha voluto riservarci.

Sono lieta che sia rimasto soddisfatto del suo soggiorno qui al Lifestyle Suites Rome e ho piacere che abbia potuto godere a pieno delle bellezze di Roma grazie alla centralissima posizione.

Purtroppo le nostre suites, a causa dei materiali delicati e pregiati, non sono adatte ad ospitare i nostri amici a quattro zampe.

Nell'attesa di poterLa accogliere nuovamente, Le porgo,

Cordiali Saluti.

Recensito 3 febbraio 2017

La posizione si trova proprio davanti alla Fontana dei Quattro Fiumi di Bernini in Piazza Navona. Posizione ottima, andavamo camminando da per tutto ( vicino al Pantheon )! La suite meravigliosa, l'arredo e il design la rendono unica ( anche il bagno ). Pulizia impeccabile. Personale gentilissimo ! Hotel di altissimo livello! POSTO VERAMENTE INCANTEVOLE! Sono molto felice di averlo scelto !

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
LifestyleSuitesTeam, Operations Manager alle Lifestyle Suites Rome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 febbraio 2017

Gentile Sig.ra Eleonora2610,

Con piacere leggiamo che la Sua permanenza presso il Lifestyle Suites Rome e’ stata di Suo gradimento.

Siamo lieti di poter leggere le Sue parole di apprezzamento e ci fa piacere sapere di essere stati all'altezza delle Sue aspettative.

RingrandoLa per averci scelto come meta per le sue vacanze, rimaniamo in attesa di poterLa accogliere, al piu’ presto,come nostra graditissima ospite.

Distinti Saluti