Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
99 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

56 USD
47 USD
  • Ristorante
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
63 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 53% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 53% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

439 USD
374 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 41% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 41% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 637 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
61 USD
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
107 USD
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 169 USD a notte.

138 USD
111 USD
54 USD
42 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 56 USD a notte.

83 USD
72 USD
Agoda.com
Recensito 11 maggio 2017 da dispositivo mobile

Le suite valorizzano al massimo la veduta di piazza Navona una delle più belle del mondo. In particolare la suite dove ho soggiornato era prospiciente sulla fontana dei quattro fiumi e sulla basilica di Santa Agnese. Uno spettacolo unico. Le suite sono luminose e ben arredate in stile moderno e dotate dei più moderni conforts. La prima colazione offre prodotti di prima qualità e piatti espressi molto gustosi.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato da solo
LifestyleSuitesTeam, Operations manager alle Lifestyle Suites Rome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2017

Gentile Sig. federico19,

La ringrazio innanzitutto per aver soggiornato al Lifestyle Suites Rome e per aver pubblicato questa splendida review su Tripadvisor .

Il Suo giudizio rappresenta per tutti noi che lavoriamo nell'ospitalita' e per il nostro lavoro di tutti i giorni, il premio piu' importante.

Non vediamo l'ora di poterla ospitare di nuovo e Le rinnoviamo i nostri piu' sentiti ringraziamenti.

Cordiali Saluti

Operations manager

Un membro di TripAdvisor
Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Si trova proprio difronte a Piazza Navona la reception è molto accogliente si mangia bene ed l'unico peccato e che nn si possono portare gli animali domestici
Però ottimo hotel sopratutto grazie alla posizione

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
LifestyleSuitesTeam, Operations Manager alle Lifestyle Suites Rome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2017

Gentile Ospite,

La ringrazio per le belle parole che ha voluto riservarci.

Sono lieta che sia rimasto soddisfatto del suo soggiorno qui al Lifestyle Suites Rome e ho piacere che abbia potuto godere a pieno delle bellezze di Roma grazie alla centralissima posizione.

Purtroppo le nostre suites, a causa dei materiali delicati e pregiati, non sono adatte ad ospitare i nostri amici a quattro zampe.

Nell'attesa di poterLa accogliere nuovamente, Le porgo,

Cordiali Saluti.

Recensito 3 febbraio 2017

La posizione si trova proprio davanti alla Fontana dei Quattro Fiumi di Bernini in Piazza Navona. Posizione ottima, andavamo camminando da per tutto ( vicino al Pantheon )! La suite meravigliosa, l'arredo e il design la rendono unica ( anche il bagno ). Pulizia impeccabile. Personale gentilissimo ! Hotel di altissimo livello! POSTO VERAMENTE INCANTEVOLE! Sono molto felice di averlo scelto !

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
LifestyleSuitesTeam, Operations Manager alle Lifestyle Suites Rome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 febbraio 2017

Gentile Sig.ra Eleonora2610,

Con piacere leggiamo che la Sua permanenza presso il Lifestyle Suites Rome e’ stata di Suo gradimento.

Siamo lieti di poter leggere le Sue parole di apprezzamento e ci fa piacere sapere di essere stati all'altezza delle Sue aspettative.

RingrandoLa per averci scelto come meta per le sue vacanze, rimaniamo in attesa di poterLa accogliere, al piu’ presto,come nostra graditissima ospite.

Distinti Saluti

Recensito 2 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Devo dire che questo hotel e bellissimo e vale i soldi che ho pagato per una suite. Ottimi servizi. Ottima colazione (ovviamente c'è di tutto) è ottimo io personale gentile e simpatico grazie per questo soggiorno

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
LifestyleSuitesTeam, Operations Manager alle Lifestyle Suites Rome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 febbraio 2017

Gentile Sig.ra Elia M,

Grazie mille per aver lasciato su Trip Advisor il suo feedback dopo il suo recente soggiorno al Lifestyle Suites Rome Hotel.

Sono entusiasta che abbia trovato sotto ogni aspetto il Lifestyle di suo gradimento. Leggere i commenti dei nostri ospiti e’ molto importante per noi e volevo cogliere l’ occasione per ringraziarLa dei suoi complimenti.

Spero di riavere presto l’occasione di riaverLa come ospite presso il nostro Hotel in un prossimo futuro.

Distinti saluti

Recensito 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Location favolosa che si staglia su piazza Navona... un vero gioiello incastonato nella città eterna. Personale cordiale e sempre attento alle richieste del cliente. Inutile dire della bellezza della camera. Indimenticabile. Confort e lusso ad un prezzo congruo. Colazione favolosa. Che dire di più?? Andateci almeno una volta sarete piacevolmente coccolati.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
LifestyleSuitesTeam, Receptionist alle Lifestyle Suites Rome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 dicembre 2016

Gentile Sig. Vanderwalls,

La ringrazio per la sua recensione e per aver condiviso la sua esperienza con gli altri viaggiatori.

Sono contenta che abbia apprezzato la bellezza delle nostre suites e la gentilezza e la professionalità dello staff; condividerò sicuramente le sue parole con tutto il team.

Rimaniamo in attesa di poterLa accogliere nuovamente al Lifestyle Suites Rome e La salutiamo cordialmente.

Melania
Lifestyle Team