“Bellissimo”
Recensione di Lifestyle Suites Rome

Lifestyle Suites Rome
Classificato al n.4 di 1.267 hotel a Roma
Recensito 25 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo hotel per qualche giorno e devo dire che è sempilcemente... FANTASTICO!
Le camere erano fantastiche e arredate con ordine e classe, affacciavano su piazza Navona... meravigliosa!
Il personale molto gentile e attento alle esigenze di tutti.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
LifestyleSuitesTeam, Operations Manager alle Lifestyle Suites Rome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 giugno 2017

Gentilissima Graziana F,

E' stato un vero piacere ospitarLa al Lifestyle Suites Rome e La ringraziamo per la breve ma esaustiva recensione.

Sono davvero lieta che abbia apprezzato lo stile unico del Lifestyle, la posizione centrale, la cura dei dettagli e lo staff sempre attento a soddisfare i nostri ospiti.

Con l'augurio di poterLa riavere presto al Lifestyle Suites, Le porgo

Cordiali saluti

Recensito 11 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Le suite valorizzano al massimo la veduta di piazza Navona una delle più belle del mondo. In particolare la suite dove ho soggiornato era prospiciente sulla fontana dei quattro fiumi e sulla basilica di Santa Agnese. Uno spettacolo unico. Le suite sono luminose e ben arredate in stile moderno e dotate dei più moderni conforts. La prima colazione offre prodotti di prima qualità e piatti espressi molto gustosi.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato da solo
LifestyleSuitesTeam, Operations manager alle Lifestyle Suites Rome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2017

Gentile Sig. federico19,

La ringrazio innanzitutto per aver soggiornato al Lifestyle Suites Rome e per aver pubblicato questa splendida review su Tripadvisor .

Il Suo giudizio rappresenta per tutti noi che lavoriamo nell'ospitalita' e per il nostro lavoro di tutti i giorni, il premio piu' importante.

Non vediamo l'ora di poterla ospitare di nuovo e Le rinnoviamo i nostri piu' sentiti ringraziamenti.

Cordiali Saluti

Operations manager

Un membro di TripAdvisor
Recensito 24 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Si trova proprio difronte a Piazza Navona la reception è molto accogliente si mangia bene ed l'unico peccato e che nn si possono portare gli animali domestici
Però ottimo hotel sopratutto grazie alla posizione

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
LifestyleSuitesTeam, Operations Manager alle Lifestyle Suites Rome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2017

Gentile Ospite,

La ringrazio per le belle parole che ha voluto riservarci.

Sono lieta che sia rimasto soddisfatto del suo soggiorno qui al Lifestyle Suites Rome e ho piacere che abbia potuto godere a pieno delle bellezze di Roma grazie alla centralissima posizione.

Purtroppo le nostre suites, a causa dei materiali delicati e pregiati, non sono adatte ad ospitare i nostri amici a quattro zampe.

Nell'attesa di poterLa accogliere nuovamente, Le porgo,

Cordiali Saluti.

Recensito 3 febbraio 2017

La posizione si trova proprio davanti alla Fontana dei Quattro Fiumi di Bernini in Piazza Navona. Posizione ottima, andavamo camminando da per tutto ( vicino al Pantheon )! La suite meravigliosa, l'arredo e il design la rendono unica ( anche il bagno ). Pulizia impeccabile. Personale gentilissimo ! Hotel di altissimo livello! POSTO VERAMENTE INCANTEVOLE! Sono molto felice di averlo scelto !

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
LifestyleSuitesTeam, Operations Manager alle Lifestyle Suites Rome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 febbraio 2017

Gentile Sig.ra Eleonora2610,

Con piacere leggiamo che la Sua permanenza presso il Lifestyle Suites Rome e’ stata di Suo gradimento.

Siamo lieti di poter leggere le Sue parole di apprezzamento e ci fa piacere sapere di essere stati all'altezza delle Sue aspettative.

RingrandoLa per averci scelto come meta per le sue vacanze, rimaniamo in attesa di poterLa accogliere, al piu’ presto,come nostra graditissima ospite.

Distinti Saluti

Recensito 2 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Devo dire che questo hotel e bellissimo e vale i soldi che ho pagato per una suite. Ottimi servizi. Ottima colazione (ovviamente c'è di tutto) è ottimo io personale gentile e simpatico grazie per questo soggiorno

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
LifestyleSuitesTeam, Operations Manager alle Lifestyle Suites Rome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 febbraio 2017

Gentile Sig.ra Elia M,

Grazie mille per aver lasciato su Trip Advisor il suo feedback dopo il suo recente soggiorno al Lifestyle Suites Rome Hotel.

Sono entusiasta che abbia trovato sotto ogni aspetto il Lifestyle di suo gradimento. Leggere i commenti dei nostri ospiti e’ molto importante per noi e volevo cogliere l’ occasione per ringraziarLa dei suoi complimenti.

Spero di riavere presto l’occasione di riaverLa come ospite presso il nostro Hotel in un prossimo futuro.

Distinti saluti

Recensito 19 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Location favolosa che si staglia su piazza Navona... un vero gioiello incastonato nella città eterna. Personale cordiale e sempre attento alle richieste del cliente. Inutile dire della bellezza della camera. Indimenticabile. Confort e lusso ad un prezzo congruo. Colazione favolosa. Che dire di più?? Andateci almeno una volta sarete piacevolmente coccolati.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
LifestyleSuitesTeam, Receptionist alle Lifestyle Suites Rome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 dicembre 2016

Gentile Sig. Vanderwalls,

La ringrazio per la sua recensione e per aver condiviso la sua esperienza con gli altri viaggiatori.

Sono contenta che abbia apprezzato la bellezza delle nostre suites e la gentilezza e la professionalità dello staff; condividerò sicuramente le sue parole con tutto il team.

Rimaniamo in attesa di poterLa accogliere nuovamente al Lifestyle Suites Rome e La salutiamo cordialmente.

Melania
Lifestyle Team

Recensito 14 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Il posto è meraviglioso. Hai la fortuna di entrare e vivere per qualche giorno in uno dei più bei palazzi romani e di affacciarti, come fosse la tua casa, sulla piazza più bella al mondo: una sensazione incredibile!
Le camere poi sono super confortevoli, eleganti, lussuose e originali.
Lo staff infine è la ciliegina sulla torta: sorridente, gentile, attento e pronto a darti suggerimenti per vivere al meglio il tuo soggiorno a Roma.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
LifestyleSuitesTeam, Receptionist alle Lifestyle Suites Rome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 dicembre 2016

Gentile Sig. GioRome,

Grazie per aver scelto il Lifestyle Suites Hotel per la Sua vacanza a Roma

La ringraziamo infinitamente per la bellissima recensione e per aver apprezzato il comfort e il lusso della Sua suite e la professionalità di tutto lo staff.

RingraziandoLa ancora per il tempo che ha voluto dedicarci, non vediamo l'ora di accoglierLa nuovamente all’Hotel Lifestyle Suites Rome.

Con i migliori saluti e sinceri auguri per delle serene festività.

Cordiali Saluti

Melania
Lifestyle Team

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Martis Palace
Albergo del Senato
N. 10 di 1.267 a Roma
3.595 recensioni
Boutique Hotel Campo dè Fiori

Conosci Lifestyle Suites Rome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lifestyle Suites Rome

Indirizzo: Piazza Navona 93, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 1.267 hotel in Roma
Fascia prezzo: 288 € - 994 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Dominare dall’alto una delle piazze più belle del mondo, uscire dal portone di Piazza Navona 93 e trovarsi tra i monumenti del Bernini e del Borromini, tra le più celebri opere del Barocco romano, è un lusso possibile solo con Lifestyle Suites Rome. Un palazzo del 1440 nella città eterna. Un progetto in cui a secoli di storia abbiamo abbinato il comfort e il lusso della contemporaneità; che ritroviamo nell’arredo e nel design che rendono unica ogni suite, nel sistema domotico che rende tutto più semplice e confortevole e negli esclusivi sistemi di progettazione dell’acqua che fanno di ogni bagno uno spazio wellness intimo e personalizzato. L'eleganza, il comfort, la passione e anche il Lifestyle Team renderanno il vostro soggiorno indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Agoda e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lifestyle Suites Rome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lifestyle Suites Rome Roma