“superlativo!”

Al n.137 in classifica su 13.630 Ristoranti a Roma
Zona: Prati
Zona: Prati
Recensito 19 giugno 2018

Un ristorante come dovrebbe essere: elegante, con personale attento e preparato, menù lungo il giusto e variegato, buona lista dei vini. Dall'antipasto al dolce abbiamo gradito tutto con gusto. Titolare gentile e disponibile per qualsiasi esigenza. Consigliatissimo a tutti!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.481)

Recensito 13 giugno 2018

aveva ragione laura mia figlia a spingermi ad andare a mangiare da MIVA'... ottima cucina di grande fantasia ottimo il servizio fresco giovane sorridente ottimi i dolci ...insomma vi consiglio di andarci merita una visitina… buona anche la carta dei vini…. bravi… armando e stefania

Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente il punto forte del locale è l’ottima presentazione dei piatti.

La più grande pecca a mio avviso è l’atmosfera del locale, resa un po’ cupa ed opprimente da colori scuri che dominano l’arredamento, in particolare il grigio scuro delle pareti.
Peculiare la scelta del materiale appeso al soffitto, non di mio gusto.

Il menù è sufficientemente variato, senza esagerare. Nessun piatto che salti particolarmente all’occhio.

I piatti allo stesso modo sono senza infamia e senza lode.
Dolci buoni ma non ottimi.
Carta dei vini esigua.

Prezzi nella media della capitale per la sua tipologia, niente di eccessivo.

I piatti che abbiamo assaggiato ci sono piaciuti ma senza entusiasmarci.
Di certo non lascia con la voglia di tornare ecco, ovvero non ci andrei apposta, tuttavia se siete nei dintorni si mangia bene ed i prezzi sono onesti.

Servizio cortese ma confusionario, comprensibile il sabato sera.

Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto e ottimo servizio, qualità del cibo e scelta molto ampia.
Peccato un menù troppo ricercato, avrei visto meglio dei piatti “soliti” romaneschi e veraci, che non dovrebbero mancare mai.
Locale promosso a pieni voti.

Recensito 11 giugno 2018

Mi hanno incuriosito molto i piatti che ho trovato pubblicati su di un social, e non potevo non provarli.
Devo dire che sono rimasta più che soddisfatta.
E' la seconda volta che torno in questo posto, e sono sempre più convinta dell'ottima cucina che propone.
Lo consiglio vivamente.

Conosci MiVà? Condividi la tua esperienza!