“SUBLIME!”

Al n.124 in classifica su 13.428 Ristoranti a Roma
Zona: Prati
Zona: Prati
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Una piccola anticipazione per non rovinarvi la sorpresa di questi piatti meravigliosi!! Location ottima, sia fuori che dentro con aria fresca in questi giorni di super caldo
Piatti abbondanti e saporiti.
Da provare assolutamente!!!
Rapporto qualità prezzo ottimo

Scrivi una recensioneRecensioni (1.419)

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Posto molto bello e accogliente, qualità del cibo davvero di alto livello, staff gentilissimo e sempre disponibile, prezzo alla portata di tutti.
Diventerà la mia tappa fissa ad ogni pausa di lavoro !!!!!

Recensito 3 settimane fa

Durante i nostri tre giorni di turismo romano questo è il locale più "milanese" che abbiamo visitato. Anche qui il bello sta "sotto" e pur arrivati senza prenotazione (ma sempre sul tardi) ci hanno accomodato "agli specchietti", una saletta carinissima con due tavoli con piccoli specchietti tondi alle pareti. Unico problema riscontrato è il rumore di fondo perché le voci rimbombano. Cibo in linea con il locale, quindi piatti romani ben fatti e ben presentati. Ottima la matriciana e i tonnarelli. Mi è piaciuto molto scenograficamente il dolce Sfera tiramisu, una sfera di cioccolato con all'interno il tiramisu che viene sciolta dal cameriere versandoci sopra caffè bollente. Prezzi altini per la media dei locali della zona ma giustificati da location e cibo.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Può sembrare un nonsense, mettere 2 stelle e incoraggiare a provarlo, ma...
Location: 6, media tra l' 8 per come è concepito il locale, veramente di buon gusto, e il 4 per come ci hanno stipato in sala, con 20 cm sí e no tra un tavolo e l'altro.
Servizio: 5. Media tra l'8, per la gentilezza e la delicatezza messe in mostra per quasi tutta la sera, in particolare quando hanno spostato il tavolo adiacente al nostro, e il 2 per averci proposto di portarci la lista dei dolci, salvo poi dimenticarsi completamente di noi e, ancora peggio, sbuffare visibilmente per una incomprensione sulla carta di credito.
Menù :7 Di nuovo una media, questa volta tra il 9 per i saltimbocca con mozzarella e Patanegra, veramente notevoli, e il 5 per gli spaghetti cacio e pepe rivisitati con l'aggiunta di ricci di mare, decisamente meno entusiasmanti, almeno secondo noi.
Conto: 6. Un solo piatto a testa (il dolce, come accennato, non ce l'hanno fatto ordinare...), più una bottiglia di Nero d'Avola per più di 30 € a testa, secondo me è da sufficienza, non di più.
Come dicevo all'inizio, a noi non è piaciuto più di tanto, ma non escludo che magari, scegliendo il piatto giusto, avendo la fortuna di non trovare la serata in cui decidono di accettare più prenotazioni di quanto non riescano a sistemare in sala, e trovando camerieri meno distratti e meno nervosi, la serata possa risultare gradevole. Provatelo.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata stasera con mia sorella a cena!
Il cibo è veramente OTTIMO, con dei dolci veramente superlativi!!
Un ringraziamento particolare va a Stefano che con i suoi consigli e i suoi modi di fare ci ha fatto passare una fantastica serata!!

Conosci MiVà? Condividi la tua esperienza!

;