“bellissimo appartamento per una vacanza romana”
Letto Letto e libreria
Letto
Letto e libreria
Angolo cottura e divano letto
Angolo cottura
The, tisane, caffè, sale ed olio sempre a disposizione!
Bagno e lavabo
Bagno con doccia e bidet
L'ingresso dei Musei Vaticani dal nostro oblò
Roma, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

Anna83P
Crema, Italia
“bellissimo appartamento per una vacanza romana”
Recensito il 27 maggio 2016 per un soggiorno a Maggio 2016

La posizione dell'appartamento è perfetta, ha una splendida terrazza che permette di mangiare sotto il sole di Roma ma la cosa che fa la differenza è il fatto che si tratti di una casa vera e propria! non sono mai stata in un appartamento dotato di piccoli comfort quali la cassetta di prontosoccorso, due ombrelli, tutto il necessario per la cucina, addirittura ago e filo e..una bellissima chitarra! I proprietari sono disponibili e veramente cordiali.. torneremo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione, cura della casa, pulizia
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
28 mag 2016
Annamaria, grazie della tua bella recensione! Siamo davvero contenti che la vostra Casa a Roma vi abbia accolto nel modo migliore.
Speriamo di ospitarvi di nuovo presto!
Carlo&Raffaella
da
111 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.