“bellissimo appartamento per una vacanza romana”
Letto Letto e libreria
Letto
Letto e libreria
Angolo cottura e divano letto
Angolo cottura
The, tisane, caffè, sale ed olio sempre a disposizione!
Bagno e lavabo
Bagno con doccia e bidet
L'ingresso dei Musei Vaticani dal nostro oblò
Roma, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

Anna83P
Crema, Italia
“bellissimo appartamento per una vacanza romana”
Recensito il 27 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

La posizione dell'appartamento è perfetta, ha una splendida terrazza che permette di mangiare sotto il sole di Roma ma la cosa che fa la differenza è il fatto che si tratti di una casa vera e propria! non sono mai stata in un appartamento dotato di piccoli comfort quali la cassetta di prontosoccorso, due ombrelli, tutto il necessario per la cucina, addirittura ago e filo e..una bellissima chitarra! I proprietari sono disponibili e veramente cordiali.. torneremo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione, cura della casa, pulizia
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
28 mag 2016
Annamaria, grazie della tua bella recensione! Siamo davvero contenti che la vostra Casa a Roma vi abbia accolto nel modo migliore.
Speriamo di ospitarvi di nuovo presto!
Carlo&Raffaella