“Pulito, economico e proprietari gentilissimi.”

Recensione di B&B The 7th Floor

Molto buono
Camera privata, 2 bagni, 3 posti letto
Roma, Lazio

Molto buono - basato su 2 recensioni

Alessandr
“Pulito, economico e proprietari gentilissimi.”
Recensito il 15 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ho soggiornato qui dal 30 dicembre 2016 al 2 gennaio 2017. La struttura è pulita e si trova in una zona molto fornita (a pochi passi dalla metropolitana, fermata Giulio Agricola). I proprietari sono molto gentili, ci hanno anche regalato una bottiglia di spumante e un pandoro in occasione del primo dell'anno. La colazione è buona e abbondante, tutto confezionato in quanto rispettosi della normativa imposta dal comune di Roma. L'edificio è un po' vecchio visto dall'esterno ma la stanza e il bagno sono ok. Saremmo potuti rientrare a qualsiasi ora della notte nonostante dovessimo per forza svegliare i proprietari per entrare in casa. Gli stessi ci hanno anche consigliato dei ristoranti e dei luoghi da visitare in città: veramente molto disponibili. Consiglio questo B&B anche perchè economico: ho passato 3 notti a Roma in un periodo "salato" senza dover spendere un capitale.

Floriana
“OTTIMO ALLOGGIO X CINECITTA'”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa struttura nel mese di giugno 2016 per partecipare ad una convention aziendale a Cinecittà. Si trova in una posizione comodissima a due passi dalla metro. Il proprietario Gherardo è gentilissimo e disponibilissimo; ambiente spazioso e molto pulito (noi avevamo stanza tripla) e la colazione è molto ricca ed abbondante. Posso solo consigliarne vivamente la scelta!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: la cortesia e la pulizia
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Altro
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
22 lug 2016
Gent.ma sig.ra Floriana La Flo G, La ringraziamo per averci dedicato il suo tempo per scrivere questa recensione e siamo veramente lieti di sapere che la Sua permanenza sia stata piacevole! Lavoriamo diligentemente per offrire il miglior servizio e un ottimo soggiorno per ogni ospite. E 'bello sapere quando ciò accade.
Sperando di rivederLa presto al B&B The 7th Floor, Le porgiamo i nostri saluti più cordiali.
Gerardo e Alina