“OTTIMO ALLOGGIO X CINECITTA'”

Recensione di B&B The 7th Floor

Molto buono
Camera privata, 2 bagni, 3 posti letto
Roma, Lazio

Molto buono - basato su 3 recensioni

FlorianaL
Cremona, Italia
Recensore livello 2
“OTTIMO ALLOGGIO X CINECITTA'”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa struttura nel mese di giugno 2016 per partecipare ad una convention aziendale a Cinecittà. Si trova in una posizione comodissima a due passi dalla metro. Il proprietario Gherardo è gentilissimo e disponibilissimo; ambiente spazioso e molto pulito (noi avevamo stanza tripla) e la colazione è molto ricca ed abbondante. Posso solo consigliarne vivamente la scelta!

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: la cortesia e la pulizia
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Altro
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
22 lug 2016
Gent.ma sig.ra Floriana La Flo G, La ringraziamo per averci dedicato il suo tempo per scrivere questa recensione e siamo veramente lieti di sapere che la Sua permanenza sia stata piacevole! Lavoriamo diligentemente per offrire il miglior servizio e un ottimo soggiorno per ogni ospite. E 'bello sapere quando ciò accade.
Sperando di rivederLa presto al B&B The 7th Floor, Le porgiamo i nostri saluti più cordiali.
Gerardo e Alina