Tripadvisor

lun 24/2
20:00
Al n.3.417 in classifica su 14.575 Ristoranti a Roma
Zona: Prati
Descrizione: Piatti saporiti, porzioni generose e prezzi contenuti. Orto vuole essere una novità: un ristorante vegetariano a Roma che punta tutto su una cucina semplice e sfiziosa, con ingredienti provenienti da agricoltura biologica: verdure, legumi, latticini, olio extra vergine di oliva selezionati con cura solo tra produttori certificati. Ad accompagnare il pasto, una selezione di etichette di vini biologici, con possibilità di degustarli anche al calice.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto davvero molto carino e curato, così come il servizio ed i piatti. Una varietà incredibile di verdure fatte in ogni modo! Non c'è il rischio di rimanere con la fame: ci sono anche i primi e sfizi! Sarebbe il top poter riscaldare il proprio piatto!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto piacevole..servizio veloce e professionale..cibo di qualità il mio piatto preferito parmigiana di zucchine e patate..

Recensito 4 settimane fa

Sono stata da Orto con un'amica vegana qualche giorno fa, il posto è molto molto carino ed accogliente. Il buffet (a pranzo 9 euro con l'opzione 'all you can eat' compresa acqua) era vario ed abbondante, c'è stato anche un secondo "rifornimento" durante la nostra sosta.
L'unico appunto che farei è quello di inserire delle targhette - anche simpatiche, perchè no - con nome del piatto e ingredienti (evidenziando se il piatto è vegano o vegetariano, per celiaci, lista ingredienti, etc)... per evitare di chiedere ogni volta al cameriere.
Un altro appunto è che io personalmente non potevo mangiare pasta e non c'erano cereali alternativi: riso bianco o integrale, quinoa, grano saraceno ad esempio...in questo modo sarebbe facilmente accessibile anche a chi è celiaco. Per ilr esto l'ambiante è molto piacevole, si respira una bella aria.

Recensito 5 settimane fa

Portata da un'amica per cena, ho trovato i piatti di questo ristorante vegetariano molto buoni: ottima la frittura mista con degli arancini deliziosi e molto buona anche la crema di cavolfiore, anche se un po' pesante. Ho anche assaggiato una pasta presa dalle mie amiche e pure quella era squisita. Ritornerò

Recensito 5 settimane fa

Ristorante vegetariano con proposte vegane in centro a Roma. Non è la prima volta che mangio in questo ristorante e devo dire che sono sempre uscito soddisfatto. Ambiente accogliente , curato e pulito. Personale attento, disponibile e veloce. Menù vario escuvivamente vegetariano con alcune proposte vegan. Tutte le pietanze sono ben servite e deliziose. Ottima qualita della materia prima e prezzi assolutamente onesti data anche la posizione centrale. Carta dei vini corta ma buona due o tre birre alla spina.
Assolutamente da provare anche per i non vegetariani, vi stupirete voi e le vostre papille gustative.

Data della visita: gennaio 2020

Conosci Orto Verde & Goloso? Condividi la tua esperienza!