“Proprio buono!”
Recensione di Orto Verde & Goloso

Orto Verde & Goloso
Al n.3.860 in classifica su 13.624 Ristoranti a Roma
Zona: Prati
Descrizione: Piatti saporiti, porzioni generose e prezzi contenuti. Orto vuole essere una novità: un ristorante vegetariano a Roma che punta tutto su una cucina semplice e sfiziosa, con ingredienti provenienti da agricoltura biologica: verdure, legumi, latticini, olio extra vergine di oliva selezionati con cura solo tra produttori certificati. Ad accompagnare il pasto, una selezione di etichette di vini biologici, con possibilità di degustarli anche al calice.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente caratteristico, gradevole, tranquillo. Personale molto gentile e non invadente. Menù interessante, io ho provato la cacio e pepe agli agrumi, squisita, ma ero incuriosita da molte altre proposte. Sembra caro perché ogni piatto sta sui 10 euro, ma le porzioni sono molto abbondanti, quindi a conti fatti direi che è economico. Ci torneró senz’altro!!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale caratteristico dal punto di vista estetico: ambienti con pietra a vista e arredato con attrezzi della tradizione contadina. Cibo vegetariano e vegano tutto bio. A pranzo anche a buffet. Servizio veloce e cortese. Piatti ben preparati e gustosi. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Venni qui a mangiare ad aprile,devo ammettere che si mangiava bene,i fritti erano deliziosi e cucinati molto bene,i primi molto buoni(io presi una cacio e pepe,il mio compagno ravioli con pachino)sono ritornata con il mio compagno qualche giorno fa e la mia delusione è stata tanta,sconsigliato

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto scomodo sedie rimediate cibo pessimo 30€ a persona x mangiare una fritto di verdure bruciate intrinse di olio bruciato e vecchio una insalata di Farro con solo pomodorini nemmeno se fossimo da Bulgari insipida è fredda resto della cena nemmeno da classifica da evitare tutti oggi con diarea e vomito

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’ambiente c’è, ma dall’apertura del menù inizia un declino senza sosta. Sempre le stesse pietanze proposte e sempre con dei prezzi alti. Abbiamo preso l’antipasto di verdure in pastella che era palesemente surgelato e il menù non presenta NESSUN asterisco in merito agli alimenti surgelati e questa cosa la dice lunga sull’onestá della gestione degli alimenti. Ci siamo stati più volte e gli abbiamo date varie possibilità ma no, non ne vale la pena. Non sono presenti nemmeno i prezzi delle bibite nel menù, né acqua né vini. Decisamente mai più.

Gli utenti che hanno visto Orto Verde & Goloso hanno visto anche

Conosci Orto Verde & Goloso? Condividi la tua esperienza!