“Buonissimo”

Al n.2.344 in classifica su 13.962 Ristoranti a Roma
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Recensito 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo ristorante con il menu fisso.. ottimo il prezzo è ottimi anche i piatti tipici della cucina romana. Lo consiglio

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non ci credo .... non voglio crederci... ma vi pare che entro in pizzeria e prendo un menu e mi trovo davanti una bruschetta di sottomarca con vicino della insalata in busta, aspetto fiducioso la pizza e mi arriva una margherita comprata al supermercato sai di quelle con solo la plastica trasparente che costano 2 pizze 2,00€???? Ma stiamo scherzando? Capisco che i turisti mangino qualsiasi cosa ma un po’ di ritegno... evito di andare oltre ma di certo una cosa la dico ... ho mangiato veramente male. Sconsigliato assolutamente!!!!!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati bene. Ambiente rustico ma abbastanza curato (peccato nn ci fosse sapone in bagno e non funzionasse lasciugamani elettrico!). Primi piatti abbondanti e buoni. Cortese il personale (cosa nn proprio scontata a Roma ). Giudizio molto positivo. Da consigliare.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono fermata a questo ristorante perché dovevo vedere uno spettacolo al teatro Sophia nelle vicinanze. Sono stata attratta dal fatto che c'era un sacco di gente a cena. Il personale È stato molto cordiale ci ha fatto accomodare all'esterno. Il servizio è impeccabile, il tempo per l'evasione della comanda molto basso. E poi veniamo ai piatti: ho preso delle scaloppine al limone cotte alla perfezione, carne tenera e crema al limone divina. Come contorno verdure grigliate altrettanto buone. La mia amica ha preso una pizza ottima anche quella. Ve lo consiglio

Data della visita: maggio 2018
Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto carino, zona bella, si mangia cucina con pietanze tipiche di Roma e pizza. Serata tra amici gradevole senza pretese da 4 stelle. Gentili de educati. Complessivamente buono.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria della Pace hanno visto anche

Conosci Antica Trattoria della Pace? Condividi la tua esperienza!