“Buona la pizza”

Al n.2.344 in classifica su 13.962 Ristoranti a Roma
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo locale perche stanchi e affamati.
Il locale e tipico per il turista noi abbiamo mangiato le pizze erano cotte bene e buone !
Locale sempre pieno di turisti perche' su rotta turistica .Ambienti interni piccoli spazi esterni tavoli piccoli non confortevoli . Personale gentile veloce.
4 pizze 4 birre Euro 69

Data della visita: aprile 2018

Recensito 8 aprile 2018

localino carino in cui si può magiare sia pizza che primi e secondi.
Qualità discreta, non si mangia male ed i prezzi sono medi (siamo in centro) quantità normali, servizio cortese.
Il coperto non lo fanno pagare ma l'acqua....3,5euro!!! un po troppo
Comunque se si passa da queste parti, si ci può andare tranquillamente

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile, pizza alla diavola e ravioli con burrata veramente buoni, prezzi onesti, non fanno pagare coperto/servizio ma recuperano con acqua a 3.50€. Locale silenzioso e tranquillo.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso la carbonara, buona e servizio veloce, personale gentile e disponibile. Unica pecca che però sarà considerato normale data la posizione, acqua a 3,50 euro. comunque consigliata

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il servizio è veloce e molto cordiale, prezzi abbastanza contenuti. Tuttavia la pizza che abbiano preso non è stata il massimo con il formaggio che mostrava delle bollicine. La carbonara non era male. Il locale era un po' freddo perché la porta era tenuta aperta.

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria della Pace hanno visto anche

Conosci Antica Trattoria della Pace? Condividi la tua esperienza!