“centrale”

Al n.2.344 in classifica su 13.962 Ristoranti a Roma
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Recensito 8 aprile 2018

localino carino in cui si può magiare sia pizza che primi e secondi.
Qualità discreta, non si mangia male ed i prezzi sono medi (siamo in centro) quantità normali, servizio cortese.
Il coperto non lo fanno pagare ma l'acqua....3,5euro!!! un po troppo
Comunque se si passa da queste parti, si ci può andare tranquillamente

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile, pizza alla diavola e ravioli con burrata veramente buoni, prezzi onesti, non fanno pagare coperto/servizio ma recuperano con acqua a 3.50€. Locale silenzioso e tranquillo.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso la carbonara, buona e servizio veloce, personale gentile e disponibile. Unica pecca che però sarà considerato normale data la posizione, acqua a 3,50 euro. comunque consigliata

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il servizio è veloce e molto cordiale, prezzi abbastanza contenuti. Tuttavia la pizza che abbiano preso non è stata il massimo con il formaggio che mostrava delle bollicine. La carbonara non era male. Il locale era un po' freddo perché la porta era tenuta aperta.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tipica trattoria per turisti provenienti dall’estero. Noi abbiamo assaggiato l’antipasto all’italiana (povero nel contenuto e scarso nella qualità), poi abbiamo preso qualche “frittino” rivelatosi troppo fritto quasi annerito, secco all’interno ma abbondantemente pieno d’olio all’esterno, il vino della casa (a dire del cameriere proveniva dai castelli) di scarsissima qualità...quindi da evitare!!!
Per quanto riguarda il prezzo, considerando che ci troviamo al centro di Roma, sicuramente è salato ma non eccessivamente. Se però lo rapportiamo alla qualità del cibo, diventa sproporzionato.

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria della Pace hanno visto anche

Conosci Antica Trattoria della Pace? Condividi la tua esperienza!