“Cena bellissima e prezzi nella media”
Recensione di Fresh and Fried

Fresh and Fried
Prenota con
Fresh and Fried non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.128 in classifica su 13.427 Ristoranti a Roma
Descrizione: Fresh and Fried è Il primo Oyster Pub e Ristorante di Roma. Il pesce, sempre freschissimo, arriva direttamente dalla Calabria e dalla Sicilia due volte alla settimana. Ad accompagnare i nostri piatti ci sono selezionatissimi vini e numerosi cocktail. Vi aspettiamo, i nostri chef e il nostro staff sarà felice di soddisfare ogni vostra richiesta.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Situato poco dopo la metro Jonio,pesce fresco anzi freschissimo così che ce l'ha tagliato davanti ai nostri occhi, complimenti allo chef e al suo tonno da 35kg. Scoperto poco tempo fa essendo proprio dietro casa! Prezzi nella media. Consigliato

Recensito 4 settimane fa

Cibo nella media, servizio pessimo! Cameriere che pensano di essere al parco giochi, risatine e balletti vari, lentissime e davvero poco sveglie.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo! Basterebbe solo questa parola per riassumere la serata ma voglio aggiungere cortesia, competenza, qualità, freschezza, abbondanza, bontà!
Tutto veramente buono e la freschezza del pesce che ti lascia in bocca il sapore del mare non ha prezzo! Grazie ragazze/i siete bravissimi.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tornato a distanza di tempo, devo dire che questa volta mi ha lasciato migliori impressioni, da qui la valutazione migliore... pesce fresco, presentazione carina, bella atmosfera... ci tornerò

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non ci aspettavamo tanta qualità e cortesia. Un posto davvero buono, originale, e i prezzi direi che sono nella media per un ristorante di pesce, che tra l’altro è freschissimo!! Ci torneremo sicuramente!!

Gli utenti che hanno visto Fresh and Fried hanno visto anche

Conosci Fresh and Fried? Condividi la tua esperienza!

;