“Il mio nuovo ristorante preferito Giapponese”
Recensione di Kiko Sushi Bar

Kiko Sushi Bar
Al n.532 in classifica su 13.428 Ristoranti a Roma
Zona: San Lorenzo
Zona: San Lorenzo
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Posto molto pulito e carino.
Offre dei pezzi di sushi e sashimi enormi, quindi fate attenzione al numero richiesto.
Sashimi eccezionale come anche i nigiri all'anguilla laccata..
Inoltre accettano il mio cagnolino ed il servizio è ottimo.
Consigliate anche le alghe goma wakame.

Recensito 3 settimane fa

Una esperienza pessima in un ristorante che investe i guadagni nell'arredamento e nell'apparenza. Pesce per niente fresco e prezzi scandalosi. Provandolo mi è venuto il dubbio di come fosse possibile che il ristorante avesse tante buone recensioni...

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella location, molto intima dove puoi goderti un ottima cena e allo stesso tempo parlare con i commensali. Mise en place originali ispirata al film la città proibita o al giorno del crisantemo.Sushi di ottima qualità. Rapporto qualità prezzo buona.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che vado a Kiko.Perfetta accoglienza in un locale dal design minimal ma molto ben studiato.
Accoglienza gradevole e non invadente, cibo ottimo.

Recensito 11 maggio 2018

Ce l'avevano già detto in tanti che fosse un pessimo ristorante, ma io e mia moglie abbiamo voluto dare retta alle ottime recensioni su Tripadvisor.
Il riso aveva un odore molto strano e il sapore non era di certo migliore.
Appena tornati a casa, abbiamo entrambi lamentato un forte mal di stomaco e siamo stati male tutta la notte.... esperienza da non ripetere assolutamente.

Gli utenti che hanno visto Kiko Sushi Bar hanno visto anche

Conosci Kiko Sushi Bar? Condividi la tua esperienza!

;