“Tutto perfetto!”

MarcoF001
Provincia di Caserta, Italia
“Tutto perfetto!”
Recensito il 28 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

Proprietari di casa cordiali e gentili.. La casa è luminosa, pulita e ben arredata. La fermata della metro S. Paolo è facilmente raggiungibile a piedi e da lì si è ottimamente collegati con tutta Roma.
Struttura consigliatissima!

Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
28 set 2015
Grazie mille per aver scelto la nostra struttura.

E' bello ricevere feedback positivi dai nostri clienti.

palazzo7
Caserta, Italia
“Perfetto”
Recensito il 27 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

Ho soggiornato li con un mio amico per poter frequentare un corso presso l'università di romatre, distanza 100 metri. Abbiamo approfittato per visitare Roma , posizione ideale per chi come noi si muove con i mezzi , vicinissima alla metro 200 m .casa bellissima molto ben organizzata pulita e confortevole e i proprietari sono sempre disponibili e pronti ad aiutare il cliente per ogni esigenza. Ci ritorneremo di certo

Ho viaggiato con: Amici
28 set 2015
Grazie mille per aver scelto la nostra struttura.

Siamo contenti che tutto è andato bene e di vostro gradimento.

Vi aspettiamo nuovamente ;).

Massimo S
Bruxelles, Belgio
“ottimo”
Recensito il 9 settembre 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Struttura molto curata e confortevole . I proprietari sono persone squisite e sempre a disposizione. La struttura trovandosi vicino la metro ci ha permesso di raggiungere monumenti in breve tempo.Consiglierei sicuramente questa struttura a degli amici che verranno in futuro a visitare Roma.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
9 set 2015
Grazie Mille.

La casa si trova vicino alla metro B San Paolo e Marconi e vicino alle fermate degli autobus che portano in centro. Sono felice che siete stati bene.

Vi aspettiamo nuovamente presso la nostra casa.

SimAle89
“Tutto perfetto”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Siamo stati accolti benissimo dai proprietari all'arrivo, e questa e' gia la prima nota positiva. La casa si presentava esattamente come riportato nelle foto al momento della prenotazione. Ambiente confortevole, grande pulizia. Inoltre e' situato in una zona tranquilla e confortevole. A pochi passi dal portone ci sono ben tre fermate dell'autobus che ci hanno permesso di raggiungere i vari musei e monumenti in breve tempo! Siamo stai benissimo e ci tornero!
Lo consiglio per gruppo di amici ma anche famiglie con bambini!

8 set 2015
Grazie Simone!!

Saremo lieti di ospitarvi nuovamente presso la nostra struttura.

Paola C
“Ottima casa, ottimo soggiorno.”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

La struttura è accogliente, luminosa, molto curata nella pulizia e nelle sistemazioni, nonchè molto funzionale nei servizi a disposizione. I proprietari sono attenti a fornire tutte le informazioni necessarie e disponibili ed educati nel rispondere a qualsiasi richiesta. Una struttura altamente valida, che consiglio anche e soprattutto nel rapporto qualità/prezzo e per la posizione strategica che incrementa il mio ottimo giudizio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
8 set 2015
Grazie mille Paola.

Spero ritornerai presto a visitare la nostra struttura.

da
125 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.