“Tutto perfetto”

Roma, Lazio

SimAle89
“Tutto perfetto”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Siamo stati accolti benissimo dai proprietari all'arrivo, e questa e' gia la prima nota positiva. La casa si presentava esattamente come riportato nelle foto al momento della prenotazione. Ambiente confortevole, grande pulizia. Inoltre e' situato in una zona tranquilla e confortevole. A pochi passi dal portone ci sono ben tre fermate dell'autobus che ci hanno permesso di raggiungere i vari musei e monumenti in breve tempo! Siamo stai benissimo e ci tornero!
Lo consiglio per gruppo di amici ma anche famiglie con bambini!

8 set 2015
Grazie Simone!!

Saremo lieti di ospitarvi nuovamente presso la nostra struttura.

Un saluto

Casa Vacanze 3D
Paola C
“Ottima casa, ottimo soggiorno.”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

La struttura è accogliente, luminosa, molto curata nella pulizia e nelle sistemazioni, nonchè molto funzionale nei servizi a disposizione. I proprietari sono attenti a fornire tutte le informazioni necessarie e disponibili ed educati nel rispondere a qualsiasi richiesta. Una struttura altamente valida, che consiglio anche e soprattutto nel rapporto qualità/prezzo e per la posizione strategica che incrementa il mio ottimo giudizio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
8 set 2015
Grazie mille Paola.

Spero ritornerai presto a visitare la nostra struttura.

Un saluto

Casa Vacanze 3D
da
124 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.