“Un oasi di pace a Roma”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Roma, Lazio

Inglese per primo
Spagnolo per primo
cortimass
“Un oasi di pace a Roma”
Recensito il 15 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto meraviglioso che consiglio a tutti.Splendida la struttura,ambiente pulito e personale disponibile...Una vera chicca

Età 35-49
SereVince
“Tranquillità e gentilezza”
Recensito il 12 gennaio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Un piccolo paradiso di tranquillità nel cuore di Roma. Il bagno è molto grande, l'ambiente pulito e con annesso un bel giardino verde. La proprietaria è gentilissima e disponibile. Lo consiglio vivamente!

SUPERANDR
“Ottima scoperta”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Vi abbiamo soggiornato a fine Aprile, camera spaziosa, ben arredata e pulitissima, bagno molto grande dotato di ogni comfort sia con doccia che con vasca. Posizione strategica che ti permette di riposare con tranquillità grazie anche al favoloso giardino ben tenuto. Ottimo il collegamento con il centro grazie al tram che ti permette di essere in Piazza Venezia in meno di 10 minuti. La proprietaria Cristina è sempre stata cortese e disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta. Direi esperienza assolutamente positiva, ci ritorneremo sicuramente!!!

IsabellaR
Lazio
“Bella scoperta”
Recensito il 15 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Sono stata in questa struttura per 1 sola notte, per motivi di lavoro. Ho già prenotato per tornarci 5 giorni a luglio in vacanza! Soluzione ideale per staccare la spina dalla routine!

KiaBs82
Lombardia, Italy
“Camera e accoglienza top!”
Recensito il 1 febbraio 2016 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata a Roma alcuni mesi fa per un weekend romantico e ho soggiornato in questa bella struttura, che consiglio vivamente: camera comoda ed elegante, bagno enorme dotato di tutto il necessario (sottolineo anche la presenza sia di vasca sia di doccia), ampio giardino esterno. Molto gentile e simpatica la proprietaria, tranquilla la zona. Che dire, dato che Roma è sempre stupenda e ci tornerò sicuramente...so già dove alloggiare, eventualmente anche con il mio cagnolino!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Cordialità, pulizia, la vasca, la macchinetta per il caffè con le cialde...
Aspetti meno apprezzati: Non saprei davvero!
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Debora P
“Una struttura a 4 zampe e a 5 stelle!”
Recensito il 30 gennaio 2016 per un soggiorno a maggio 2015

Bellissima e accogliente struttura dove siamo stati trattati da RE. Anche la nostra cagnolina ha apprezzato!

Carla S
“Piacevolmente sorpresa”
Recensito il 30 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Finalmente un luogo che corrisponde alla bellezza delle foto che avevo visto prima di prenotare. Come da descrizione, camera comodissima con un bagno immenso ed un giardino spettacolare.

Consigliato vivamente.

Ho viaggiato con: Da solo