“Bella scoperta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Roma, Provincia di Roma, Lazio

Inglese per primo
Spagnolo per primo
IsabellaR
Lazio
“Bella scoperta”
Recensito il 15 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Sono stata in questa struttura per 1 sola notte, per motivi di lavoro. Ho già prenotato per tornarci 5 giorni a luglio in vacanza! Soluzione ideale per staccare la spina dalla routine!

KiaBs82
Lombardia, Italy
“Camera e accoglienza top!”
Recensito il 1 febbraio 2016 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata a Roma alcuni mesi fa per un weekend romantico e ho soggiornato in questa bella struttura, che consiglio vivamente: camera comoda ed elegante, bagno enorme dotato di tutto il necessario (sottolineo anche la presenza sia di vasca sia di doccia), ampio giardino esterno. Molto gentile e simpatica la proprietaria, tranquilla la zona. Che dire, dato che Roma è sempre stupenda e ci tornerò sicuramente...so già dove alloggiare, eventualmente anche con il mio cagnolino!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Cordialità, pulizia, la vasca, la macchinetta per il caffè con le cialde...
Aspetti meno apprezzati: Non saprei davvero!
Ho viaggiato con: Compagno/a
Debora P
“Una struttura a 4 zampe e a 5 stelle!”
Recensito il 30 gennaio 2016 per un soggiorno a maggio 2015

Bellissima e accogliente struttura dove siamo stati trattati da RE. Anche la nostra cagnolina ha apprezzato!

Carla S
“Piacevolmente sorpresa”
Recensito il 30 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Finalmente un luogo che corrisponde alla bellezza delle foto che avevo visto prima di prenotare. Come da descrizione, camera comodissima con un bagno immenso ed un giardino spettacolare.

Consigliato vivamente.

Ho viaggiato con: Da solo
ericproi
“Un'accoglienza a cinque stelle”
Recensito il 12 giugno 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Ottima posizione, vicino a tutto, camera spaziosa e pulita, bagno bellissimo ed attrezzato di tutto, massima attenzione ai particolari ed ai servizi offerti veramente di alta qualità. Non da tralasciare il bellissimo curato giardino molto rilassante e la cordiale e professionale accoglienza della proprietaria. Lo consiglio caldamente a tutti.

Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Tranquillità, relax, pulizia, accoglienza.
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Marco .
“Bellissimo weekend...”
Recensito il 18 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Sono stato a Roma lo scorso weekend e ho trovato questo posto su internet.
Finalmente una camera spaziosa e un bagno pulita come si deve ad un prezzo contenuto.
Peccato per il breve soggiorno perchè anche il giardino era da favola e sicuramente ci ritornerò perchè Roma è bellissima!!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Camera e bagno
Aspetti meno apprezzati: palestra
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
marco s
Firenze, Italia
“Impeccabile”
Recensito il 4 novembre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ero in zona per lavoro, mi sono trovato molto bene.
Camera spaziosa e pulita ed il bagno è molto grande e rilassante. I proprietari sono sempre disponibili e cordiali.
lo consiglio sicuramente.

Qualità/prezzo Stanze