“Eccellente appartamento”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Homevacationrome

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roma, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

fabrizio
“Eccellente appartamento”
Recensito il 5 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho ospitato qui a Roma una coppia di amici e quindi ho prenotato per loro una casa vacanze. La casa si è rivelata all'altezza delle aspettative.
Molto accogliente, appena ristrutturata, arredata con gusto e bene accessoriata. Collocata in una zona tranquilla, ma nello stesso tempo comoda per i collegamenti: all'imbocco dell'autostrada per l'aeroporto di Fiumicino, a circa cento metri da alcune linee di bus ed a poche centinaia di metri da numerose linee di bus e da una stazione della metropolitana con cui, in poche fermate si può raggiungere il centro città e la stazione ferroviaria.
Attorno alla stazione della Metro negozi, supermercato e ristoranti.
Posso segnalare molto vicini un' ottima pizzeria ristorante su via Ostiense ed un locale di cucina greca in via Gaspare Gozzi.
Molto efficiente, cordiale e puntuale l'accoglienza.
Fabrizio Moretti

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?