“Una casa tranquilla alle porte di roma”
Vista esterna 2 Vista esterna 3
1 camera da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Roma, Lazio

Molto buono - basato su 5 recensioni

vikitwo
“Una casa tranquilla alle porte di roma”
Recensito il 8 ottobre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

Siamo stati qui a settembre per il compleanno di mio figlio, ci siamo trovati benissimo.
Appartamento nuovissimo, immacolato, ben attrezzato, completo di tutto, persino due bagni!
La cosa migliore sicuramente l'ambiente esterno, nonostante sia a due passi da Roma una volta passato il cancello si ha l'impressione di essere in campagna, tranquillo e silenzioso
Noi siamo arrivati in macchina (con qualche difficoltà del navigatore) e abbiamo approfittato del parcheggio, ma volendo per arrivare in centro c'era un servizio navetta per la metro.
Lo consiglierei senz'altro a chi vuole stare fuori dal caos di roma, con la comodità di una casa e comunque la facilità di usare i mezzi per arrivare al centro.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tranquillità e tutto nuovo di zecca
Aspetti meno apprezzati: Manca un alimentari a portata di mano
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
da
73 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.