“Porterò per sempre "Precious Home" nel cuore!”

Recensione di Precious Home

Vista cupola
Residenza in città -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Roma, Lazio

Fabio228
Bari, Puglia, Italy
“Porterò per sempre "Precious Home" nel cuore!”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho fortemente voluto questo appartamento quando ho dovuto cercare per il nostro soggiorno a Roma, anche contro il parere degli altri 4 amici che credevano fosse troppo fuori mano, e alla fine quest'ultimi mi hanno dovuto dare ragione, con estrema felicità, in quanto ci siamo trovati benissimo!
Una zona tranquillissima, fuori dal caos cittadino tipico romano, a due passi dalle mura vaticane e altresì dal centro.
Ci hanno accolto due signori gentilissimi che ci hanno fatto accomodare e mostrato la casa, la quale si presenta con due stanze da letto, una delle quali con un bagno privato oltre che un bagno comune. Un altro divano letto è posto nel soggiorno dove vi è anche un televisore di ultima generazione.
La cucina è fornita di ogni comfort possibile : tegami, stoviglie, piatti e chi più ne ha più ne metta. Macchina "Nespresso" per il caffè, credo che sia una delle cose migliori che una casa vacanza possa contenere, oltre a varie cibarie offerte, tipo fette biscottate, acqua, crackers ecc ecc.
In ogni stanza è posto un ventilatore, altra trovata geniale, in quanto ovviamente, con il calore asfissiante, di notte quasi non si respira.
Ripeto, tutto è stato perfetto, aiutati anche dalla tranquillità e la sicurezza della zona.
La cordialità della proprietaria si è vista anche a fine soggiorno, quando ci ha contattato per sincerarci se il soggiorno fosse andato nei migliore dei modi.
Lascio immaginare cosa ho potuto risponderle!
Spero di tornarci un giorno!

Ho viaggiato con: Amici
19 lug 2016
Buongiorno Fabio,
Siamo sinceramente commossi per quanto hai scritto in questa recenzione.Noi facciamo questo lavoro per passione e questo e' il vero obiettivo di cio' che facciamo,far stare bene i nostri ospiti farli innamorare di Roma come noi ne siamo innamorati.
Un saluto
Speriamo di rivederti presto
Anna ed Andrea
Andrea D
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stati molto bene, la casa e molto carina nuova, pulita ben curata nei particolari. A piedi raggiungi i Musei Vaticani, Piazza de Popolo, il centro.i proprietari sono molto gentili e disponobili.da consigliare a tutti, buon rapporto qualità prezzo

Anna S
“Tranquilla e panoramica ”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stati benissimo,
I proprietari sono molto carini ci hanno portato i cornetti caldi per darci il ben venuto.vicina al centro nei pressi di bar e ristoranti.lo rifarei

Luigi S
“preziosa”
Recensito il 22 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

La casa è molto spaziosa e pulita. Il posto è tranquillo vicinissimo a S. Pietro e ai musei vaticani che si possono tranquillamente raggiunti a piedi. I proprietari sono giovani e alle prime armi e ci hanno fatto trovare un bel cesto di ben venuto.
Io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo.

Ho viaggiato con: Familiari