“Quando si dice "fatto in casa"!”

LABottega Pastificio con Cucina
Al n.98 in classifica su 13.968 Ristoranti a Roma
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Descrizione: La Nostra pasta fatta veramente a mano nel nostro laboratorio a vista con le nostra salse prodotte direttamente da noi, classiche o originali, da portare a casa o da mangiare nel nostro piccolo locale. La cucina è aperta dalle 12.00 alle 18.00. Vi aspettiamo !!!!
Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un posto dove la tradizione si fonde con la sperimentazione in maniera sublime, dove i primi sono l'alchimia perfetta di qualità e genuinità. Ottimi anche i dolci, rigorosamente fatti in casa. Infine non si può non rimanere colpiti dall'attenzione e L disponibilità verso i clienti. Insomma in questo piccolo angolo di paradiso al centro di Roma ogni dettaglio ti fa davvero sentire a casa.

Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Durante la nostra breve vacanza romana ci siamo fermati in questo posto davvero carino! A pochi passi da Castel Sant’Angelo, nei vicoletti oltre il ponte c’è questo piccolo localino. Ad accoglierci una simpatica padrona di casa che insieme alla figlia gestisce il locale. Ci hanno proposto i piatti del giorno... c’era l’imbarazzo della scelta alla fine abbiamo preso fettuccine alla bolognese e tonnarelli con zucchine, cacio, menta e carciofi croccanti, da bere invece un’acqua e una coca zero! Primi piatti ottimi! Da leccarsi i baffi Anche il prezzo nella norma, €20 in totale è un buon prezzo calcolando che stai al centro di Roma!

Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimi e particolari piatti di pasta e altro, cortesia, ambiente famigliare e semplice come piace a me, TOP! Un grazie e un saluto, Giorgio, Soraga, Val di Fassa (TN) Dolomiti.

Recensito 4 ottobre 2018

Ottimo pasto con condimenti particolarmente aromatizzati e in grande compagnia.
Pranzato in solitaria con il solito bis di primi ma ho avuto il piacere di intrattenermi con un gruppo di turisti con i quali ho piacevolmente chiacchierato, la struttura della sala aiuta molto nel socializzare.

Ravioli cacio pepe, con ripieno al formaggio e condimento semplice olio pepe.
Impasto perfetto per il connubio cacio interno pepe esterno e un olio degno di quella pasta.
Bis con tagliolino al ragu bianco di agnello aromatizzato , con una base speziata che regala un fondo quasi orientale e abbondante condimento.
Ottimo pasto e compagnia.
Tappa obbligatoria se si é fra Castel Sant'Angelo e San Pietro.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

In pieno centro di Roma un Ambiente informale, staff cordiale e carbonara super!
Buona qualità prezzo, torneremo sicuramente!

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto LABottega Pastificio con Cucina hanno visto anche

Conosci LABottega Pastificio con Cucina? Condividi la tua esperienza!