“Molto bene ma con qualche imperfezione!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B 'Da Ninetta'

Molto buono
Camera privata, 3 bagni, 7 posti letto
Roma, Lazio

Molto buono - basato su 19 recensioni

Inglese per primo
Alex_CEn
“Molto bene ma con qualche imperfezione! ”
Recensito il 17 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Tutto è iniziato con una calorosa accoglienza da parte della proprietaria.
La stanza che ci è stata data era bellissima, e anche i luoghi in comune: ambiente moderno, colorato, familiare, e soprattutto una pulizia incredibile.
Colazione autogestita molto buona: ciambellone fatto in casa, brioches, fette biscottate, biscotti, burro, marmellate, nutella, succhi di frutta, yogurt, the, latte, macchinetta con cialde di caffè. Davvero ti senti a casa!
3 pecche:
1. Diversi canali della TV non si vedevano.
2. La tapparella non si chiude del tutto e quindi al mattino presto entra la luce.
3. L'acqua calda fa fatica ad arrivare, e quando arriva comunque non si può regolare: o bollente o gelata. Peccato perché per me la doccia in albergo è la cosa più importante.

Posizione vicinissima alla metropolitana Subaugusta.
Consigliato!

Data del soggiorno: marzo 2019
29 apr 2019
La ringrazio tantissimo per la recensione, mi dispiace per i problemi, siamo a disposizione dei nostri ospiti sempre ,sapendolo avremmo potuto risolvere! Grazie mille
TaniaZ208
Ferrara, Italia
“Ottima posizione ”
Recensito il 25 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Ho soggiornato una notte in questo b&b, la struttura è pulita.Posizione è ottima,la stazione di metropolitana si trova sotto la struttura, colazione un po’ scarsa.Per il resto tutto ok

Data del soggiorno: aprile 2018
17 dic 2018
Grazie
yanderhi
Bologna, Italia
“Bel posto per soggiornare ”
Recensito il 11 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Trovato per caso ed è stata una bella sorpresa. Ambiente curato e ricco di comfort, sanitari abbasta puliti e letto comodo. Squisita la proprietaria, come il ciambellone messo a disposizione,oltre ad altre cose, per colazione. Consigliato!

Data del soggiorno: novembre 2017
11 nov 2017
Grazie mille, speriamo di rivederla presto! Antonella
mariadiro
Novi Ligure, Italia
“Bella sorpresa”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Cercavo un B&B senza troppe pretese per una notte, dal momento che io e il mio fidanzato eravamo di passaggio per ripartire il giorno dopo. Appena arrivati ( ben prima dell' orario del check in ) la proprietaria ci accoglie e ci da l okay per la camera, una signora sorridente e gentile. La camera era molto carina e disponeva di ogni confort, mi é piaciuto molto fosse tutto su un tono di colore. Colazione okay e cosa molto importante la pulizia. Se dovessi ricapitare a Roma tornerei in questa struttura sicuramente.

Data del soggiorno: settembre 2017
13 set 2017
Grazie infinite per la vostra recensione! Oltre al nostro lavoro voi siete la nostra forza! Antonella
ReginaCat
Provincia di Ferrara, Italia
“Piacevole ed accogliente”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

B&b con molte comodità e lati positivi (aria condizionata, asciugacapelli, vicinissimo alla metro, silenzioso e molto pulito) quindi ottimo per una vacanza a Roma. Arredato con molto gusto e in modo originale, colorato. Colazione non troppo pretenziosa ma c'è un po' di tutto. La proprietaria è una persona disponibile ed accogliente.

Data del soggiorno: agosto 2017
16 ago 2017
Grazie infinite, saremo lieti di essere sempre a vostra disposizione! Un saluto
Fausto B
Maranello, Emilia-Romagna, Italy
“Bella sorpresa Tuscolana”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo prenotato questa struttura su Internet basandoci proprio su recensioni di TripAdvisor, e devo dire tutto all'altezza delle aspettative.
Bel B&B, molto curato e dotato dei comfort necessari.
Ottima posizione per la vicinissima stazione Metro Subaugusta, direttamente sulla Linea A.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: aprile 2017
16 ago 2017
Grazie mille
CristinaC
Perugia, Italia
“Prima vacanza di famiglia”
Recensito il 28 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Ho soggiornato presso questo b&b tre notti con mio marito e il nostro piccolino di soli 3 mesi. Arrivando in auto, ci siamo trovati benissimo nonostante il traffico romano. La nostra stanza era la matrimoniale spaziosa, ed è proprio vero!La gentilissima signora Antonella ci ha messo subito a disposizione un lettino per il nostro bimbo. Il condominio è su via Tuscolana e nonostante la fermata della metro fosse davvero a dieci metri, spesso abbiamo preferito passeggiare fino alle fermate successive perché piena di negozi e molto popolare. Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: dicembre 2016
29 dic 2016
Buonasera Cristina, grazie infinite per le vostre parole, sarò felicissima di ospitarvi nuovamente ,così potrò di nuovo vedere il piccolo Luca! Un abbraccio a tutti voi