“Molto bene ma con qualche imperfezione!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B 'Da Ninetta'

Molto buono
Camera privata, 2 bagni, 7 posti letto
Roma, Lazio

Molto buono - basato su 19 recensioni

Alex_CEn
Recensore livello 6
“Molto bene ma con qualche imperfezione! ”
Recensito il 17 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Tutto è iniziato con una calorosa accoglienza da parte della proprietaria.
La stanza che ci è stata data era bellissima, e anche i luoghi in comune: ambiente moderno, colorato, familiare, e soprattutto una pulizia incredibile.
Colazione autogestita molto buona: ciambellone fatto in casa, brioches, fette biscottate, biscotti, burro, marmellate, nutella, succhi di frutta, yogurt, the, latte, macchinetta con cialde di caffè. Davvero ti senti a casa!
3 pecche:
1. Diversi canali della TV non si vedevano.
2. La tapparella non si chiude del tutto e quindi al mattino presto entra la luce.
3. L'acqua calda fa fatica ad arrivare, e quando arriva comunque non si può regolare: o bollente o gelata. Peccato perché per me la doccia in albergo è la cosa più importante.

Posizione vicinissima alla metropolitana Subaugusta.
Consigliato!

Data del soggiorno: marzo 2019
29 apr 2019
La ringrazio tantissimo per la recensione, mi dispiace per i problemi, siamo a disposizione dei nostri ospiti sempre ,sapendolo avremmo potuto risolvere! Grazie mille
TaniaZ208
Ferrara, Italia
Recensore livello 4
“Ottima posizione ”
Recensito il 25 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Ho soggiornato una notte in questo b&b, la struttura è pulita.Posizione è ottima,la stazione di metropolitana si trova sotto la struttura, colazione un po’ scarsa.Per il resto tutto ok

Data del soggiorno: aprile 2018
17 dic 2018
Grazie
yanderhi
Bologna, Italia
“Bel posto per soggiornare ”
Recensito il 11 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Trovato per caso ed è stata una bella sorpresa. Ambiente curato e ricco di comfort, sanitari abbasta puliti e letto comodo. Squisita la proprietaria, come il ciambellone messo a disposizione,oltre ad altre cose, per colazione. Consigliato!

Data del soggiorno: novembre 2017
11 nov 2017
Grazie mille, speriamo di rivederla presto! Antonella
mariadiro
Novi Ligure, Italia
Recensore livello 3
“Bella sorpresa”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Cercavo un B&B senza troppe pretese per una notte, dal momento che io e il mio fidanzato eravamo di passaggio per ripartire il giorno dopo. Appena arrivati ( ben prima dell' orario del check in ) la proprietaria ci accoglie e ci da l okay per la camera, una signora sorridente e gentile. La camera era molto carina e disponeva di ogni confort, mi é piaciuto molto fosse tutto su un tono di colore. Colazione okay e cosa molto importante la pulizia. Se dovessi ricapitare a Roma tornerei in questa struttura sicuramente.

Data del soggiorno: settembre 2017
13 set 2017
Grazie infinite per la vostra recensione! Oltre al nostro lavoro voi siete la nostra forza! Antonella
ReginaCat
Provincia di Ferrara, Italia
Recensore livello 5
“Piacevole ed accogliente”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

B&b con molte comodità e lati positivi (aria condizionata, asciugacapelli, vicinissimo alla metro, silenzioso e molto pulito) quindi ottimo per una vacanza a Roma. Arredato con molto gusto e in modo originale, colorato. Colazione non troppo pretenziosa ma c'è un po' di tutto. La proprietaria è una persona disponibile ed accogliente.

Data del soggiorno: agosto 2017
16 ago 2017
Grazie infinite, saremo lieti di essere sempre a vostra disposizione! Un saluto
Fausto B
Provincia di Modena, Italia
Recensore livello 6
“Bella sorpresa Tuscolana”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato questa struttura su Internet basandoci proprio su recensioni di TripAdvisor, e devo dire tutto all'altezza delle aspettative.
Bel B&B, molto curato e dotato dei comfort necessari.
Ottima posizione per la vicinissima stazione Metro Subaugusta, direttamente sulla Linea A.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: aprile 2017
16 ago 2017
Grazie mille
CristinaC
Perugia, Italia
Recensore livello 3
“Prima vacanza di famiglia”
Recensito il 28 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Ho soggiornato presso questo b&b tre notti con mio marito e il nostro piccolino di soli 3 mesi. Arrivando in auto, ci siamo trovati benissimo nonostante il traffico romano. La nostra stanza era la matrimoniale spaziosa, ed è proprio vero!La gentilissima signora Antonella ci ha messo subito a disposizione un lettino per il nostro bimbo. Il condominio è su via Tuscolana e nonostante la fermata della metro fosse davvero a dieci metri, spesso abbiamo preferito passeggiare fino alle fermate successive perché piena di negozi e molto popolare. Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: dicembre 2016
29 dic 2016
Buonasera Cristina, grazie infinite per le vostre parole, sarò felicissima di ospitarvi nuovamente ,così potrò di nuovo vedere il piccolo Luca! Un abbraccio a tutti voi