“Bella sorpresa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B 'Da Ninetta'

Inglese per primo
Maria D
“Bella sorpresa”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Cercavo un B&B senza troppe pretese per una notte, dal momento che io e il mio fidanzato eravamo di passaggio per ripartire il giorno dopo. Appena arrivati ( ben prima dell' orario del check in ) la proprietaria ci accoglie e ci da l okay per la camera, una signora sorridente e gentile. La camera era molto carina e disponeva di ogni confort, mi é piaciuto molto fosse tutto su un tono di colore. Colazione okay e cosa molto importante la pulizia. Se dovessi ricapitare a Roma tornerei in questa struttura sicuramente.

13 set 2017
Grazie infinite per la vostra recensione! Oltre al nostro lavoro voi siete la nostra forza! Antonella
ReginaCat
Provincia di Ferrara, Italia
“Piacevole ed accogliente”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

B&b con molte comodità e lati positivi (aria condizionata, asciugacapelli, vicinissimo alla metro, silenzioso e molto pulito) quindi ottimo per una vacanza a Roma. Arredato con molto gusto e in modo originale, colorato. Colazione non troppo pretenziosa ma c'è un po' di tutto. La proprietaria è una persona disponibile ed accogliente.

16 ago 2017
Grazie infinite, saremo lieti di essere sempre a vostra disposizione! Un saluto
Fausto B
Maranello, Emilia-Romagna, Italy
“Bella sorpresa Tuscolana”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo prenotato questa struttura su Internet basandoci proprio su recensioni di TripAdvisor, e devo dire tutto all'altezza delle aspettative.
Bel B&B, molto curato e dotato dei comfort necessari.
Ottima posizione per la vicinissima stazione Metro Subaugusta, direttamente sulla Linea A.
Consigliatissimo.

16 ago 2017
Grazie mille
CristinaC
“Prima vacanza di famiglia”
Recensito il 28 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Ho soggiornato presso questo b&b tre notti con mio marito e il nostro piccolino di soli 3 mesi. Arrivando in auto, ci siamo trovati benissimo nonostante il traffico romano. La nostra stanza era la matrimoniale spaziosa, ed è proprio vero!La gentilissima signora Antonella ci ha messo subito a disposizione un lettino per il nostro bimbo. Il condominio è su via Tuscolana e nonostante la fermata della metro fosse davvero a dieci metri, spesso abbiamo preferito passeggiare fino alle fermate successive perché piena di negozi e molto popolare. Ci torneremo sicuramente.

29 dic 2016
Buonasera Cristina, grazie infinite per le vostre parole, sarò felicissima di ospitarvi nuovamente ,così potrò di nuovo vedere il piccolo Luca! Un abbraccio a tutti voi
daddi84ba
“Ottimo”
Recensito il 22 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Consiglio a tutti questo B&B innanzitutto per la posizione, 15 metri dalla fermata Sub Augusta.Arredamento e ambiente carinissimo, curato nel minimo dettaglio.Si è accolti subito con gentilezza e simpatia dalla titolare che fornisce anche info e consigli su come muoversi a Roma. Arredamento carino e curato nei dettagli.Camera spaziosa, letto comodo.Colazione varia.Ogni volta che tornerò a Roma ci andrò, nel frattempo lo consiglio a tuttii.

23 dic 2016
Grazie mille, è stato un vero piacere ospitarvi! A presto spero!
Stefania
“"Consigliatissimo!!!!"”
Recensito il 16 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Sono ospite da qualche tempo di questa fantastica struttura e ci torno ogni volta con il sorriso!! È nuovissima,confortevole, direi colorata come la sua proprietaria Antonella, sempre disponibile e solare...collocata ad un passo dalla metro... colazione abbondante, impeccabile nella pulizia... voto 10!

17 ott 2016
Grazie infinite Stefania,questo ci ripaga di tutto il lavoro!!!!
Antonella
“Sembra di essere a casa”
Recensito il 28 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati due sole notti dalla gentilissima signora Antonella, peccato... ci sarei rimasta molto di più se avessi potuto.
L'appartamento è pulito, ordinato e accogliente, la colazione ricca e per tutti i gusti, consiglio la ciambella a tutti gli ospiti. La posizione dell'appartamento è ottimale in quanto si trova a qualche metro dalla stazione della metropolitana Subaugusta.

5 ott 2016
Grazie infinite, cerchiamo sempre di dare il massimo per i nostri ospiti, con immenso piacere! Grazie ancora